Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Scusate se do ancora fastidio.Sono indeciso sul raffreddamento.Vedendo un po' su internet ho visto che la manutenzione del dissipatore(almeno per me) mi risulterebbe difficile.Vi chiedo se per favore potreste consigliarmene uno ad aria. Grazie ancora e scusate per il disturbo.☺

Inviato

Scusate se do ancora fastidio.Sono indeciso sul raffreddamento.Vedendo un po' su internet ho visto che la manutenzione del dissipatore(almeno per me) mi risulterebbe difficile.Vi chiedo se per favore potreste consigliarmene uno ad aria. Grazie ancora e scusate per il disturbo.☺

Ehmm scusa ma non mi è chiaro il problema della manutenzione....i dissi aio non necessitano di manutenzione, se non tirargli via la polvere dal radiatore ogni tanto, cosa facilissima da fare con una bomboletta di aria compressa.

Se invece la questione riguarda il costo allora è un'altro paio di maniche, ma non cambia molto il discorso, sempre la pulizia della ventola dalla polvere dovrai fare di tanto in tanto.

 

Non so dove abbia letto che gli aio debbano avere manutenzione perchè sono all in one ed a circuito chiuso.

Inviato

Ho letto cose riguardanti lo svuotamento del liquido dai tubi.Però se mi assicuri che non è così sono più tranquillo.Quindi il raffreddamento dura fino a quando,speriamo di no,si dovesse usurare causa vecchiaia tanto per dire☺.Comunque potreste consigliarmene uno ad aria ?Grazie ancora.

Inviato

Ho letto cose riguardanti lo svuotamento del liquido dai tubi.Però se mi assicuri che non è così sono più tranquillo.Quindi il raffreddamento dura fino a quando,speriamo di no,si dovesse usurare causa vecchiaia tanto per dire☺.Comunque potreste consigliarmene uno ad aria ?Grazie ancora.

Guarda, un h60 è garantito per circa 70000 ore di lavolo se non ricordo male e senza bisogno di manutenzione dato che è a circuito chiuso e quindi sta cosa dello svuotamento mi risulta strana, a meno che non si rompa qualche pompa, ma cavoli, deve essere sfigato il dissi o te e comunque potrebbe capitare una cosa del genere anche ad un dissi ad aria. Quindi tranquillo :)

 

Per il dissi ad aria, quoto mab, dipende dal budget.

Inviato

Grazie per le risposte☺.Secondo me visto che a casa mia,in questo periodo con riscaldamento acceso,ci sono più di 22 gradi mi converrebbe mettere un dissipatore ad aria per CPU e con i soldi risparmiati,inserire altre ventole per il case.Cosa ne dite ?

Inviato

Guarda, se proprio vuoi un dissi ad aria prendi un aidos come suggerito da MAB e poi rilevi le temperature, in seguito si vedrà appunto se sia il caso di aggiungere delle ventole al case. :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...