Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Risolto installando EaseUS partition manager.

Finalemente :D

Ah bene :)

Io stavo per consigliarti un altro metodo ma visto che hai risolto bon, l'importante è il risultato ;)

 

Comunque ti chiederei una cortesia, magari posta il metodo che hai usato, così da potyer essere d'aiuto ad altri utenti che dovessero trovarsi nella tua stessa situazione, ti ringraziamo ;)

Inviato

Allora ho installato questo programma che si chiama EaseUS partition manager , aprendolo ho visto che mi segnava un hdd non partizionato da circa 930 GB (quindi il caviar green in questione) , poi ho creato una partizione primaria e ho scelto la lettera da assegnargli.

Subito senza bisogno di riavvio ho visto comparire il mio hdd in esplora risorse

Inviato

Allora ho installato questo programma che si chiama EaseUS partition manager , aprendolo ho visto che mi segnava un hdd non partizionato da circa 930 GB (quindi il caviar green in questione) , poi ho creato una partizione primaria e ho scelto la lettera da assegnargli.

Subito senza bisogno di riavvio ho visto comparire il mio hdd in esplora risorse

Adesso si spiegano tante cose, eri te che sbagliavi l'installazione :)

Il sistema che hai utilizzato tu era tranquillamente fattibile durante l'installazione di windows, infatti l'8.1 durante questa fase ti chiede esplicitamente dove vuoi installare l'os e se vuoi creare delle partizioni, se te hai saltato quel passaggio è normale che non ti rilevasse l'hdd, perchè quando quest'ultimo è nuovo, viene automaticamente nascosto e non preso in considerazione.

Comunque sia, la soluzione è arrivata in un modo o nell'altro, quindi felici per te :)

Inviato

Si, la tua cpu e mobo sono predisposte per l'oc. Diciamo che a 4.2/4.4 ghz vai tranquillo, poi ovvio, questo è generico perchè varia da cpu a cpu, dipende da quanto è "fortunella" la tua, ma di base ci arrivi tranquillamente ;)

Il come si può vedere, ma comunque dovresti prima di tutto prendere un dissipatore aftermarket buono, altrimenti l'oc te lo scordi :)

Inviato

Ragazzi scusate se non mi sono fatto più sentire.

Comunque volevo dirvi che il pc ora gira perfettamente , attualmente sto giocando a far cry 4 e , in ultra faccio più o meno 50-40 fps :D .

Quindi volevo ringraziarvi :)

Ahhhhh bene, che bella notizia, siamo felici per te e ti auguriamo un buon e sano scimmiamento da gaming :)

 

Grazie a te ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...