Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si lo ho installato su un SSD da 60 GB che mi hanno regalato di recente (ora ho questo e il Samsung), mi si avvia windows , comunque in gestione dispositivi me lo vede

Scusa ma non ci sto capendo più molto....te lo riconosce o no? Perchè prima hai detto di no ed ora si...confused.

Inviato

Scusa ma non ci sto capendo più molto....te lo riconosce o no? Perchè prima hai detto di no ed ora si...confused.

Scusami , sto impazzendo io ahaha.

Comunque in gestione dispositivi vedo che c'è un dispositivo con il nome dell'hdd , ma in gestione dischi non lo vedo, e neanche su esplora risorse lo vedo.

Posto alcuni screen così capisci

rMbo1lg.pngZvAeS5k.pngjpkJdBp.png

Inviato

Ora, per dircela tutta....non è che hai messo un hdd recuperato da un portatile la in mezzo? Perchè quel wdc wd3200bpvt-22zes sata device non mi convince tanto e mi sembra una partizione di ripristino.

Inviato

Si quello è un hdd in cui ho far cry 4 ed è di un vecchio portatile , ho usato questo dato che per due settimane non mi arrivava il nuovo

Potevi anche dirlo nelle info no?Altrimenti aivoglia capire il problema ...perchè essendoci una partizione di ripristino di un sistema operativo con driver di un portatile dentro possibile ti stia creando conflitti.

scollegalo e prova a mettere solo l'ssd e il caviar green. Appena accendi controlla nel bios e vedi se te lo riconosce

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...