Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Ma quando accendi il pc con l'hdd nuovo o l'ssd cosa ti appare nello schermo? Il sistema operativo lo hai installato? Cita
GaBrY Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Si lo ho installato su un SSD da 60 GB che mi hanno regalato di recente (ora ho questo e il Samsung), mi si avvia windows , comunque in gestione dispositivi me lo vede Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Si lo ho installato su un SSD da 60 GB che mi hanno regalato di recente (ora ho questo e il Samsung), mi si avvia windows , comunque in gestione dispositivi me lo vede Scusa ma non ci sto capendo più molto....te lo riconosce o no? Perchè prima hai detto di no ed ora si...confused. Cita
GaBrY Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Scusa ma non ci sto capendo più molto....te lo riconosce o no? Perchè prima hai detto di no ed ora si...confused. Scusami , sto impazzendo io ahaha. Comunque in gestione dispositivi vedo che c'è un dispositivo con il nome dell'hdd , ma in gestione dischi non lo vedo, e neanche su esplora risorse lo vedo. Posto alcuni screen così capisci Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Ora, per dircela tutta....non è che hai messo un hdd recuperato da un portatile la in mezzo? Perchè quel wdc wd3200bpvt-22zes sata device non mi convince tanto e mi sembra una partizione di ripristino. Cita
GaBrY Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Si quello è un hdd in cui ho far cry 4 ed è di un vecchio portatile , ho usato questo dato che per due settimane non mi arrivava il nuovo Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Si quello è un hdd in cui ho far cry 4 ed è di un vecchio portatile , ho usato questo dato che per due settimane non mi arrivava il nuovo Potevi anche dirlo nelle info no?Altrimenti aivoglia capire il problema ...perchè essendoci una partizione di ripristino di un sistema operativo con driver di un portatile dentro possibile ti stia creando conflitti. scollegalo e prova a mettere solo l'ssd e il caviar green. Appena accendi controlla nel bios e vedi se te lo riconosce Cita
GaBrY Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Si lo riconosce nel BIOS , ma se io provo ad accendere il PC senza che ci sia quell'hard disk non si avvia O.o mi dici select boot device Cita
Ma anche boh Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Era quello l'HDD in qui avevo il sistema operativo? Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.