Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Occhio al sito mediaesse perché dalle poche recensioni che si trovano pare sia una truffa, ho letto di quei pochi che hanno acquistato che non hanno ricevuto nulla e hanno dovuto sporgere denuncia. Per di più pare che la partita iva sia chiusa da luglio 2014. Prova a tua guardare bene in rete

ti ringrazio 9perchè non ho avuto ancora modo di documentarmi per il sito e non capisco per quale motivo il team di kelkoo e trovaprezzi lo rende ancora disponibile questo sito visto che mi dici che sono poco seri ... tornando al discorso acquisto del laptop infatti come ho detto  precedentemente  sto valutando l acquisto del portatile con calma (non troppa)aspettando qualche offerta o uscita "di massa" dei processori di quinta generazione per valutarli al azione cosi nel frattempo caleranno i prezzi dei portatili con processori di quarta generazione 

Unisciti Ora
Inviato

ma perchè fa cosi schifo quali sono le caratteristiche per valutare se un case è una schifezza e uno ottimo perchè sinceramente li vedo tutti uguali cambia solo l estetica 

I requisiti sono:

 

il modulo di costruzione, ovvero vecchio genere, con alimentatore alto come nel case postato da te, che sarebbe gia da scartare a vantaggio degli ultimi modelli con alimentazione in basso, quest'ultimo lavora meglio, crea meno vibrazioni e scalda meno.

I materiali di costruzione: Plastica, plastica e acciaio etc.

Lo spazio interno ed il cable managment, più spazio hai meglio si alloggerano i componenti, soprattutto le dimensioni della scheda video e se ti permette di avere una sistemazione pulita dei cavi, in modo da facilitare il flusso dell'aria e non avere cavi sparsi in giro.

L'areazione, importantissima per mantenere il case fresco anche sotto sforzo.

Inviato

I requisiti sono:

 

il modulo di costruzione, ovvero vecchio genere, con alimentatore alto come nel case postato da te, che sarebbe gia da scartare a vantaggio degli ultimi modelli con alimentazione in basso, quest'ultimo lavora meglio, crea meno vibrazioni e scalda meno.

I materiali di costruzione: Plastica, plastica e acciaio etc.

Lo spazio interno ed il cable managment, più spazio hai meglio si alloggerano i componenti, soprattutto le dimensioni della scheda video e se ti permette di avere una sistemazione pulita dei cavi, in modo da facilitare il flusso dell'aria e non avere cavi sparsi in giro.

L'areazione, importantissima per mantenere il case fresco anche sotto sforzo.

capito grazie per le preziose info ... quello che mi ha convinto come il case è itek ninja ma peccato per il colore verde avrei preferito blu 

riassumendo tutto per il portatile attendo qualche offerta buona tenendo per ora d occhio asus zenbook o il gigabyte e riguardo al fisso case itek ninja sperando di della mod della luce blu 40€ ali hamburg 530w da 48€ ssd 50-80€ e scheda video 120€ R9 270

Inviato

capito grazie per le preziose info ... quello che mi ha convinto come il case è itek ninja ma peccato per il colore verde avrei preferito blu 

riassumendo tutto per il portatile attendo qualche offerta buona tenendo per ora d occhio asus zenbook o il gigabyte e riguardo al fisso case itek ninja sperando di della mod della luce blu 40€ ali hamburg 530w da 48€ ssd 50-80€ e scheda video 120€ R9 270

L'itek costa circa 30€ qualche euro in più, ma ha solo una ventola ti avviso, quindi sui 40€ meglio lo zalman z3 plus windowed che ha anche i led blue ed ha 4 ventole.

L'hamburg costa 40€, l'ssd 72€ e la vga sui 150€, poi dipende ovviamente da dove compri, i prezzi che ti ho elencato io sono dal sito e.key

Inviato

Bene grazie e per il montaggio della scheda madre e componenti è difficile? E poi ha lo slot per ssd?

L'assemblaggio è semplice nel complesso, basta fare con calma e seguire le video guide che trovi sul tubo, tipo questa ;)

 

In che senso ha lo slot per ssd? A cosa ti riferisci, al case o alla scheda madre?

Inviato

Ciao Stefio, ti sto scrivendo proprio dal mio asus UX303LN, il modello che hai adocchiato anche tu. Anche io cercavo un laptop da usare ogni giorno in aula con tutti i programmi del pacchetto office, web surfing e qualche video. Dal punto di vista della produttività ti posso dire senza dubbio che il prodotto in questione è fenomenale. Leggero e compatto, lo puoi mettere nello zaino senza problemi (nella confezione troverai anche una custodia molto elegante con cui proteggere il portatile). La batteria raggiunge senza problemi le 7-8 ore di autonomia mettendo la modalità power saver. L'alimentatore che trovi all'interno è anchesso ultracompatto, sullo stile di quello dei macbook, quindi anche esso è estremamente portatile. D'altra parte questo modello si può vedere come un portatile apple in tutto e per tutto, tranne che per OS e produttore.

 

Dal punto di vista del gaming, il portatile non mostra lacune. Ovviamente la batteria và spostata dalla modalità power saver a quella high performance, con conseguente obbligo di avere il caricatore inserito. Al momento ho testato League of Legends, Diablo 3, Starcraft 2 e Heroes of the Storm, tutti raggiungono i 60 fps con risoluzione 1920 e settaggi medio-alti. Se ti può aiutare nella scelta, fammi domande e dimmi quale gioco vorresti che testassi per te.

Inviato

L'assemblaggio è semplice nel complesso, basta fare con calma e seguire le video guide che trovi sul tubo, tipo questa ;)

 

In che senso ha lo slot per ssd? A cosa ti riferisci, al case o alla scheda madre?

sia la scheda madre la supporta e sia che ha alloggio per ssd o dovrei adattarlo?

 

Trechew, on 29 Jan 2015 - 12:00 PM, said:snapback.png

Ciao Stefio, ti sto scrivendo proprio dal mio asus UX303LN, il modello che hai adocchiato anche tu. Anche io cercavo un laptop da usare ogni giorno in aula con tutti i programmi del pacchetto office, web surfing e qualche video. Dal punto di vista della produttività ti posso dire senza dubbio che il prodotto in questione è fenomenale. Leggero e compatto, lo puoi mettere nello zaino senza problemi (nella confezione troverai anche una custodia molto elegante con cui proteggere il portatile). La batteria raggiunge senza problemi le 7-8 ore di autonomia mettendo la modalità power saver. L'alimentatore che trovi all'interno è anchesso ultracompatto, sullo stile di quello dei macbook, quindi anche esso è estremamente portatile. D'altra parte questo modello si può vedere come un portatile apple in tutto e per tutto, tranne che per OS e produttore.

 

Dal punto di vista del gaming, il portatile non mostra lacune. Ovviamente la batteria và spostata dalla modalità power saver a quella high performance, con conseguente obbligo di avere il caricatore inserito. Al momento ho testato League of Legends, Diablo 3, Starcraft 2 e Heroes of the Storm, tutti raggiungono i 60 fps con risoluzione 1920 e settaggi medio-alti. Se ti può aiutare nella scelta, fammi domande e dimmi quale gioco vorresti che testassi per te.

ti ringrazio del guidizio ... mi serve proprio per un utilizzo web cad in università e casalingo da divano da affiancare il tablet ... il gioco che mi piacerebbe che funzioni abbastanza bene è gta 5

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...