Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

infatti io cerco proprio lo zenbook ma la versione qhd 12 gb di ram ssd 250gb e scheda video gtx840m però anche la versione da 128 gb 8 gb di ram e gt840m e schermo full hd non è male visto che l ho trovato a 789€ spedito comunque come si trova durata batteria e prestazioni?

Posso chiederti dove hai trovato il 128gb a 789€? comunque ragazzi, piccolo consiglio: occhio a comprare dall'estero! io prima di buttarmi su questo ultrabook ne avevo ordinato un altro, sempre su amazon e sempre zenbook però con i5 e senza ssd ma con semplice hdd da 500gb a 100€ in meno. Nella descrizione non era presente nessuna specifica sulla tastiera e io, fidandomi della vendita e spedizione tramite amazon it, da cretino l'ho ordinato pensando avesse la classica qwerty. Peccato che all'apertura del pacco mi sono trovato davanti un pc con tastiera azerty...fosse stato per me lo avrei tenuto così (tanto di vedere le lettere non mi interessa, le so a memoria e la tastiera non la vedo mai) ma purtroppo mia sorella non è così "abile" come il sottoscritto e abbiamo dovuto fare il reso (con soldi bloccati per 2 settimane). Prima di acquistare quindi informatevi bene sulla tastiera, perchè tipo in germania sono venduti quasi sempre con la qwertz (che non ha molte lettere accentate), in francia con la azerty (che ne ha ancora meno) ecc ecc...quindi chiedete mille informazioni (anche se il rivenditore è fidato) perchè si può sempre incappare nell'errore ;)

Unisciti Ora
Inviato

Posso chiederti dove hai trovato il 128gb a 789€? comunque ragazzi, piccolo consiglio: occhio a comprare dall'estero! io prima di buttarmi su questo ultrabook ne avevo ordinato un altro, sempre su amazon e sempre zenbook però con i5 e senza ssd ma con semplice hdd da 500gb a 100€ in meno. Nella descrizione non era presente nessuna specifica sulla tastiera e io, fidandomi della vendita e spedizione tramite amazon it, da cretino l'ho ordinato pensando avesse la classica qwerty. Peccato che all'apertura del pacco mi sono trovato davanti un pc con tastiera azerty...fosse stato per me lo avrei tenuto così (tanto di vedere le lettere non mi interessa, le so a memoria e la tastiera non la vedo mai) ma purtroppo mia sorella non è così "abile" come il sottoscritto e abbiamo dovuto fare il reso (con soldi bloccati per 2 settimane). Prima di acquistare quindi informatevi bene sulla tastiera, perchè tipo in germania sono venduti quasi sempre con la qwertz (che non ha molte lettere accentate), in francia con la azerty (che ne ha ancora meno) ecc ecc...quindi chiedete mille informazioni (anche se il rivenditore è fidato) perchè si può sempre incappare nell'errore ;)

Intanto ti ringraziamo per il giusto commento a riguardo, che spesso, come in questo caso, si tralascia di guardare. Grazie infinite da parte mia e dell'utente :)

Poi ovvio, non bisogna per forza ordinare da amazon, e che amazon sia oltrettutto, non un affiliato, ma, sempre tenendo conto delle tue osservazioni, nazioni diverse, idiomi diversi, layout diversi....ma anche questo è superavile, basta applicare degli stick adesivi e si risolve ;)

Inviato

Intanto ti ringraziamo per il giusto commento a riguardo, che spesso, come in questo caso, si tralascia di guardare. Grazie infinite da parte mia e dell'utente :)

Poi ovvio, non bisogna per forza ordinare da amazon, e che amazon sia oltrettutto, non un affiliato, ma, sempre tenendo conto delle tue osservazioni, nazioni diverse, idiomi diversi, layout diversi....ma anche questo è superavile, basta applicare degli stick adesivi e si risolve ;)

ci avevo pensato, ma la tastiera era retroilluminata e a lei serviva così, non credo esistano skin che facciano mantenere tale caratteristica! comunque di nulla, era solo una piccola precisazione visto che ci sono già passato e la mia epserienza può sempre tornare utile ad altri  :)

Inviato

ci avevo pensato, ma la tastiera era retroilluminata e a lei serviva così, non credo esistano skin che facciano mantenere tale caratteristica! comunque di nulla, era solo una piccola precisazione visto che ci sono già passato e la mia epserienza può sempre tornare utile ad altri   :)

Assolutamente utile, altrochè, infatti ti ringrazio ulteriormente per aver portato in luce la tua esperienza, ci mancherebbe pure :)

Inviato

Guarda, è un ottimo portatile, la scheda video è un piccolo mostro e per la durata della batteria forse è qualcosa inferiore a quello che hai addocchiato tu, ma son fesserie, almeno alla carta così sembra. Per l'hdd non ho capito bene scusami.

 

Per il fisso invece gurda, come case puoi prendere uno zalman z3 plus (ottimo) o scendendo di prezzo un iteek zeero o ninjia, mentre per l'ali va benissimo un tt hamburg 530W ;)

Questo case come ti sembra Advance Cabinet Per Pc X11 - 8102B0? Mi piacerebbe uno con le luci blu

Riguardo al HD che ha il gigabyte mi sembra obsoleto e lento potevano mettere un ssd

Inviato

Posso chiederti dove hai trovato il 128gb a 789€? comunque ragazzi, piccolo consiglio: occhio a comprare dall'estero! io prima di buttarmi su questo ultrabook ne avevo ordinato un altro, sempre su amazon e sempre zenbook però con i5 e senza ssd ma con semplice hdd da 500gb a 100€ in meno. Nella descrizione non era presente nessuna specifica sulla tastiera e io, fidandomi della vendita e spedizione tramite amazon it, da cretino l'ho ordinato pensando avesse la classica qwerty. Peccato che all'apertura del pacco mi sono trovato davanti un pc con tastiera azerty...fosse stato per me lo avrei tenuto così (tanto di vedere le lettere non mi interessa, le so a memoria e la tastiera non la vedo mai) ma purtroppo mia sorella non è così "abile" come il sottoscritto e abbiamo dovuto fare il reso (con soldi bloccati per 2 settimane). Prima di acquistare quindi informatevi bene sulla tastiera, perchè tipo in germania sono venduti quasi sempre con la qwertz (che non ha molte lettere accentate), in francia con la azerty (che ne ha ancora meno) ecc ecc...quindi chiedete mille informazioni (anche se il rivenditore è fidato) perchè si può sempre incappare nell'errore ;)

Su sito mediaesse.It comunque è un dettaglio che purtroppo della tastiera viene preso sotto gamba quando è un dettaglio fondamentale

Inviato

Questo case come ti sembra Advance Cabinet Per Pc X11 - 8102B0? Mi piacerebbe uno con le luci blu

Riguardo al HD che ha il gigabyte mi sembra obsoleto e lento potevano mettere un ssd

mmm no guarda, lascialo stare quel case, per carità, molto meglio un itek a sto punto, ma ancora meglio lo zalman, al massimo gli prendi una ventola con led blue e sei apposto ;)

Inviato

mmm no guarda, lascialo stare quel case, per carità, molto meglio un itek a sto punto, ma ancora meglio lo zalman, al massimo gli prendi una ventola con led blue e sei apposto ;)

ma perchè fa cosi schifo quali sono le caratteristiche per valutare se un case è una schifezza e uno ottimo perchè sinceramente li vedo tutti uguali cambia solo l estetica 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...