Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC gaming 1200 €


Blackwarrior
 Condividi

Post Raccomandati

grazie marco  :)  e si chinaski ti aspetto senza problemi  :)

Guarda, la configurazione che ti ha fatto marco va benissimo, magari come case metterei questo e se la trovi come mobo una gigabyte h97 D3H

 

 

Non è meglio farlo su ####? Ha prezzi più bassi e magari uno ci risparmia qualche soldo da investire in altri componenti.

Però come fa notare Arvark se trovi le stesse componenti da #### avresti un ulteriore risparmio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la configurazione che ti ha fatto marco va benissimo, magari come case metterei questo e se la trovi come mobo una gigabyte h97 D3H

 

 

Però come fa notare Arvark se trovi le stesse componenti da #### avresti un ulteriore risparmio ;)

Cosa ti fa dire che la Gigabyte è migliore della Asrock? Cos'ha di migliore?

 

grazie ancora marco e si mi piace...l'unica cosa non mi piace molto la case...quale altra case potrei metterci con la configurazione che hai fatto tu? e comunque aspetto anche chinaski  :)

Se come case ti piace quello di Chinaski vai su quello che è migliore di quello che ti ho consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti fa dire che la Gigabyte è migliore della Asrock? Cos'ha di migliore?

 

Dal semplice fatto che la gigabyte ha materiali costruttivi superiori, senza nulla togliere alla asrock eh, ma quest'ultima è migliore solo per una questione economica, quindi di risparmio. La giga è più affidabile.

Ora però non vorrei essere frainteso, non sto assolutamente dicendo che la asrock faccia petare, io stesso ne ho una e va egregiamente, ma potendo scegliere andrei di gigabyte. :)

 

attachicon.gifImmagine.png

 

prendendo consigli da tutti e due secondo voi questa è una configurazione molto buona?  :)

Direi che è una bomba di pc :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Salve, è da giorni che ormai se collego il controller al pc tramite cavo non viene riconosciuto, ho provato a reinstallare/aggiornare driver e anche resettato il pc ma non cambia nulla. Quando collego il controller non da segni di vita, ho anche provato a cambiare porta usb e cavo ma niente. Avete una soluzione? Grazie in anticipo.
    • salve a tutti! da un po di giorni a questa parte giocando a gta5 online dopo un po di tempo che gioco si chiude improvvisamente da solo senza darmi nessun errore! ho gia aggiornato la directx e i driver della scheda video ma niente! premetto che questo problema l'ho riscontrato solo con questo gioco! cosa potrebbe essere??
    • Ciao, è un vecchio modello, ma sempre meglio di un hard disk. Vedi tu se ti serve o vuoi qualcosa di più recente e veloce
×
×
  • Crea Nuovo...