Vai al contenuto
Blackwarrior

PC gaming 1200 €

Post Raccomandati

Ciao a tutti ultimamente sto pensando di vendermi la mia console per passare a giocare definitivamente su pc e vorrei farmi un pc come si deve. Girando tra vari siti e vedendo varie componenti mi sono scritto una lista che ne pensate?  :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao a tutti ultimamente sto pensando di vendermi la mia console per passare a giocare definitivamente su pc e vorrei farmi un pc come si deve. Girando tra vari siti e vedendo varie componenti mi sono scritto una lista che ne pensate?  :) 

Va bene, ma l'alimentatore che hai linkato non è un xfx ma un corsair. http://www.amazon.it/XFX-P1-750S-NLB9-Core-Alimentatore-Elettrico/dp/B0045L4BJ6 questo è quello che intendi tu, che è un ottimo ali :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Come ha detto marco, la configurazione è ok, però ora ti vorrrei chiedere una cosa:

Hai necessità di fare overrclock? Perchè quella cpu ti consente di farlo ed anche a buoni livelli.

Se tu non avessi ntenzione invece, risparmieresti parecchio prendendo una cpu non oc ( senza K) e senza perdere nulla in gaming ;)

Per l'ali idem, quel corsair lascialo perdere, quello che ti ha linkato marco va benissimo ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Occhio che quella vga non ci sta nel HAF, o cambi scheda o cambi case ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

non ho necessità di fare overrclock e prendendo una cpu non oc quanto risparmierei? potresti linkarmela per favore? e per quanto riguarda la vga che non ci sta preferisco cambiare case...quale mi consigli? e se potresti sempre linkarmela per favore  :) 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

non ho necessità di fare overrclock e prendendo una cpu non oc quanto risparmierei? potresti linkarmela per favore? e per quanto riguarda la vga che non ci sta preferisco cambiare case...quale mi consigli? e se potresti sempre linkarmela per favore  :) 

Sto uscendop ora da lavoro, se mi dai il tempo, una mezzoretta, di tornare a casa ti do tutte le informazioni che ti servono ok? ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• Ciao @Rosssiiii onestamente anch'io quando giocavo a battlefield 4 ho avuto più o meno gli stessi problemi, ogni tanto qualche crash senza nessun preavviso. L'unica cosa che mi vierne in mente di consigliarti è di abilitare l'Osd in Msi cosi da tenere controllate le temperature e poi puoi provare a fare un digitare dxdiag nella barra di ricerca, serve per vedere se hai qualche problema con le directx. Prova e facci sapere.
      • Allora se non hai problemi di budget ti dico che faresti assolutamente bene a prendere un monitor con tecnologia g-sync. Qua cìè una piccola spiegazione su cosa serve il g-sync https://www.nvidia.it/geforce/products/g-sync-monitors/ E questo è un ottimo monitor a buon prezzo con tecnologia g-sync!!!https://www.amazon.it/Dell-S2417DG-LCD-Monitor-23-8/dp/B01IOO4SGK/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1516660139&sr=1-1&keywords=dell+gsync
      • Ciao @Cris95 non ti preoccupare che non sono domande stupide, tutti se le pongono le prime volte che assemblano un pc, io stesso all'epoca feci domande che non ti puoi immaginare!!!😁 Rispondendo in ordine: 1) Per l'audio il monitor ha già degli altoparlanti integrati, come puoi immaginare non sono un granchè come qualità, quindi se hai delle casse con 3 jack, quindi direi 2.1, puoi tranquillamente collegarle dietro alla mobo che gli attacchi andranno bene. Questo è il pannello posteriore della tua mobo, come vedi ha i 3 ingressi per i jack del tuo impianto. 2) Il Bitfenix Nova ha 2 porte Usb frontali, una 3.0 che è quella blu e una 2.0 che è quella nera. Ha anche gli ingressi frontali per cuffie e microfono non ti preoccupare. Il collegamento per Internet c'è l'ha la scheda madre non il case, come puoi vedere dalla foto che ti ho postato sopra è vicino agli ingressi audio. 3) Niente, quelle sono descrizioni errate di Amazon. Nessuan delle compoennti ha alcun software incluso, tantomeno windows. Non ti preoccupare che non avrai alcun problema di compatibilità, quelle sono davvero scritte a caso di Amazon. 4) Come hdd devi prendere esattamente quello che ti ho linkato io, ovvero quello da 3,5. Gli hdd da 2,5 sono per i notebook e generalmente hanno una velocità minore. 5) La tv non è il massimo per giocare con il pc, ha tempi di risposta molto superiori e soffre di più di stuttering, comunque se inizialmente vuoi risparmiare puoi tranquillamente usare il tuo tv che comunque è un full hd e ha già le uscite hdmi. 6) No, tutti i cavi sono già compresi nel case e nell'alimentatore. Se vuoi assemblartelo da te ti consiglio di guardare un paio di guide prima che ti rendano meglio l'idea. Tipo questa Se hai altri dubbi o domande chiedi pure!!!
      • Mmmmm molto strano... perchè come puoi vedere a me lo da un pelo sopra a mostra informazioni sulla tastire logitech!!! Ma non è che non hai installato RivaTuner quando hai installato Msi afterburn? Perchè è Rivatuner che ti fa vedere l'Osd!!!
      • Ok, perfetto!!!Col programma che ti ho linkato non ha funzionato?