Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Nuovo processore????


lillo974
 Condividi

Post Raccomandati

Oddio ha fatto veramente la storia quel procio.. considera ho avuto per anni il 940 BE e ancora ho la lacrimuccia se ci penso. Sicuro che fa bottleneck? Controllato qualche cpu roundup?

 

Edit: Ho controllato, e direi che è proprio arrivato il caso... Comunque si, l'FX 8350 non è male, e non costa neanche tanto, posso chiederti a che gpu lo accosteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ormai il mio computer inizia ad essere un po datato ho pensato di rimpiazzare il mio AMD Phenom II Black Edition X4 955 3,2 GHz con un processore più potente e recente io ad esempio avevo in mente un FX 8350 però non so se con la mia ASUS M4A78-E è compatibile oppure avete da consigliarmi altri processori??

 attento che l'FX non è nella lista delle cpu supportate dalla tua scheda madre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Budget? 
Personalmente cmq se vuoi qualcosa di serio per gaming e intendi fare un cambio CPU + MOBO lascia perdere AMD..Ci spendi un pochino di più e ti prendi un i5 4670 / 4570 se non fai OC o i5 4670k...personalmente ti dico però che gli intel serie 4xxx scaldano molto in OC e raggiungere i 4.5 come un 3xxx è un pò difficile..ma se non sei amante di OC o non ti interessa o comunque non ne trarresti beneficio allora vai di i5 4670/4570 + h87 e sei bello che apposto ;) Ma aspetto di sapere il tuo budget per risponderti meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...