Vai al contenuto

Sharky

  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Sharky

  • Rank
    Novizio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Not Telling
  1. Sharky

    Bella!

    Belaaaaa!! ahaha XD (si ho scritto bella con una elle perche è più divertente)! auguri per il contest!!
  2. Sharky

    pezzi pc da gaming!

    devo assemblare un pc da gaming amd,vorrei un fx 8350 e una saberthoot 990fx il resto consigliatemi voi!!!
  3. Serious Sam 3 BFE, Serious Sam HD the second encounter,Quake, Doom 3, Counter Strike GO! i miei giochi preferiti. il primo gioco è stato rayman.
  4. mah dipende anche dalle tue esigenze,come mouse uno xornet e buono però è per chi a impugnatura a claw ad artiglio! la tastiera io ho una logitech da 10 euro e va benissimo,le tastiere a membrana vanno benissimo,nulla da invidiare a tastiere meccaniche. per il mouse se mi dici esattamente come appoggi la mano sul mouse te ne consiglio uno! per la tastiera hai ampia scelta, magari una aerocool templarius con i led se vuoi tastiere tamarre!!
  5. esatto Fast, magari come ali un xfx 550w e come processore un 6300 o un 6350 o un 8320 o 8350,vanno benissimo questi.io conosco uno youtuber con un 6300 e un hd 7870 bf4 ad ultra fa 60 fps fissi e dico fissi!!! se volete ci sono le prove si chiama alex6c3a!!
  6. anchio avevo il tuo stesso problema..ho cambiato scheda video e il tutto si è risolto..buona fortuna per il tuo pc
  7. la versione x ha le frequenze più alte e una gestione di memoria migliore, poi e fatta con materiali di qualità e bella esteticamente e ha 3 ventole con dissipazione migliore!!
  8. esatto gli xfx sono tra i migliori, se no un thermaltake da 530w berlin o hamburg,constano di meno ma ti assicuro che sono affidabili!! 80plus!!
  9. hahahahah esattamente..che con quei soldi che risparmi ci puoi comprare ventole per il case oppure qualche gioco su steam!
  10. il tutto dipende da quanto budget hai, alla fine secondo me va benissimo anche un processore amd, fx 8320\50 non ha nulla da invidiare a degli i5,affiancati alla stessa scheda video fanno stessi frame rate, se non per differenza di 4-5 fps..ma non ti cambia la vita.quindi io ti consiglio amd.con un buon dissipatore e una buona scheda madre,come una gigabyte ga970 ud3p,,opppure le 990fx che sono le migliori.
×