Chinaski Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 China scusa se mi intrometto, ma la domanda è a tema...ho usato ccleaner per anni senza problemi, poi un giorno faccio la mia solita pulizia dei file temporanei, chiavi di registro etc. e successivamente battlefield mi smette di funzionare. Provo a recuperare i file da origin, niente da fare, riscaricato tutto!!! E ad un mio amico è capitata la stessa cosa, sempre con battlefield 4. Ora ho un discreto timore ad usare ccleaner, dici che ho sbagliato qualcosa? Grazie, come sempre. Ccleaner è un ottimo programma, che però bisogna utilizzare con i guanti, capita spesso infatti che nella pulizia dei file di registro cancelli anche file che servono e vai a trovarli poi. Quindi è consigliabile controllare sempre cosa si sta cancellando e non lasciare andare in automatico il programma, ne lasciare decidere a lui cosa eliminare, controlla sempre prima di avviare la pulizia Cita
Artyom98 Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 Allora,tutto è andato bene, e devo dire che revo uninstaller mi piace parecchio, grazie ancora Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.