Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

China scusa se mi intrometto, ma la domanda è a tema...ho usato ccleaner per anni senza problemi, poi un giorno faccio la mia solita pulizia dei file temporanei, chiavi di registro etc. e successivamente battlefield mi smette di funzionare. Provo a recuperare i file da origin, niente da fare, riscaricato tutto!!! E ad un mio amico è capitata la stessa cosa, sempre con battlefield 4. Ora ho un discreto timore ad usare ccleaner, dici che ho sbagliato qualcosa? Grazie, come sempre.

Ccleaner è un ottimo programma, che però bisogna utilizzare con i guanti, capita spesso infatti che nella pulizia dei file di registro cancelli anche file che servono e vai a trovarli poi. Quindi è consigliabile controllare sempre cosa si sta cancellando e non lasciare andare in automatico il programma, ne lasciare decidere a lui cosa eliminare, controlla sempre prima di avviare la pulizia ;)

• 2 settimane più tardi ...
Unisciti Ora

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...