Vai al contenuto

gusanito

  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gusanito

  • Rank
    PC Gamer Principiante

Visite recenti

802 visite nel profilo
  1. Chiedevo apposta un modo per testare, dato che gioco solo online.
  2. Ezyy, grazie. Ora, hai centrato esattamente la questione, giocando a BF4 tengo cappati da user cfg gli fps a 100, e pingo mediamente 30ms. Non noto cali di fps ed il ping non varia in game ma ho dei vuoti, come dei buchi, durante la sessione. La gtx 980 mi arriva al max a 70°C, non ho settaggi estremi ma non sono pienamente soddisfatto, non so se riesco a spiegarmi. Quando sono, diciamo nel traffico per capirci, mi manca un pò di coppia...
  3. gusanito

    Test scheda grafica

    La domanda è sicuramente da nabbo, spero solo non tantissimo...c'è un modo per verificare, testare il comparto grafico così da capire e valutare le potenzialità del proprio pc? Così da togliersi ogni dubbio, quando tipo a me ne sorgono parecchi giocando online e magari invece è la connessione e non la scheda video ad avere dei problemi. Grazie come sempre a tutti!!!
  4. In effetti è parecchio insistente ma per ora nulla di più...che sia stabile e performante non ho dubbi, ma il mio 8.1 fa ancora egregiamente il suo lavoro. Comunque ho risentito personalmente quei ragazzi, e gli si è installato proprio violentemente e la cosa mi sta parecchio sui nervi.
  5. Ho appena ricevuto un paio di telefonate da amici che nonostante avessero gli aggiornamenti SO vincolati e nello specifico fossero totalmente contrari allo switch su Windows 10...beh se lo sono trovato installato diciamo di prepotenza. Vi risultano esperienze simili, alla prox accensione mi aspetterà la stessa sorpresina? Grazie come al solito, have fun!
  6. Ci credo China...volevo solo condividere un'esperienza. So bene come ci si sente.
  7. Habemus fibram...dopo 3 appuntamenti andati a vuoto per cause ignote, al quarto tentativo finalmente si presenta un tecnico Telecom che con competenza e professionalità mi connette alla Superfibra. È stato un parto sofferto ma alla fine abbiamo 78Mbit down...24Mbit up...24ping. Meglio di così non osavo pretendere. Alla prox, se posso essere d'aiuto sono qua.
  8. Fico, ho saputo che fino a tutto giugno 2016, danno in omaggio 10 kg di crema solare...dato che da una distanza inferiore ai 15 metri ci si abbronza alla grande.
  9. Esattamente ciò che ho pensato anch'io...LOOOOOOOOOL
  10. Eccomi...allora appuntamento alle h.14, si fanno le 15 e chiamo il 187 dato che non si vede anima viva. L'operatore mi comunica che ci sono "problemi di infrastruttura, e ho rifiutato i lavori in casa". Questa proprio non la mando giù, e mi faccio passare il suo responsabile. Molto cordialmente mi conferma per l'ennesima volta che posso accedere alla cosiddetta Superfibra, ma risulterebbe un mio rifiuto a far entrare il tecnico in casa. Dopo avere chiarito che io li sto chiamando proprio perchè VORREI far entrare un loro tecnico in casa mia, mi assicura di aver preso in mano personalmente la pratica mettendomi in contatto direttamente con la LORO squadra di intervento. Mi sono fatto una certa idea su che tipo di rapporto intercorra tra la Telecom e le sue ditte appaltatrici...a presto altre notizie.
  11. gusanito

    Pascal

    Mah...da quello che ho letto in giro, dipende dalle esigenze soggettive. Se si vuol sfruttare un monitor 4K senza esagerare con i frames, una gtx 1080 dovrebbe bastare, invece la gtx 1070 sarebbe un pò tirata. Certo, è tutto sulla carta, in più si parla solo di versioni rigorosamente stock. Temo però che nel caso si voglia andare su un 4K magari a 100/120/144 fps/Hz, si dovrà aspettare una gtx 1080ti.
  12. Non è mica finita...ieri mattina, dato che sono testardo come un mulo, provo a verificare da solo se ho la copertura o meno e pare di sì. Bene, il passo successivo ovviamente è provare ancora a contattare il 187 per dare un'ufficialità alla cosa...per farla breve a metà della prox settimana dovrei avere la 100Mbit/20Mbit attivata. Vi farò sapere, state certi.
  13. Luogo: Ravenna Data: Gennaio 2016 Sono felice e soddisfatto possessore di una connessione Telecom Alice 7mega da diversi anni (una decina malcontati), in pratica ho quello per cui pago 6.9 Mbit down + 0.4Mbit up. Ad inizio anno vengo contattato dalla Telecom che mi propone un vantaggioso passaggio in fibra, vantaggioso in termini ovviamente di connessione ed economicamente, che non guasta. Verificata ulteriormente la copertura, confesso di non avere alcuna fretta e che mi farò vivo al momento opportuno. Luogo: Ravenna Data: Maggio 2016 Ho deciso, faccio il grande passo, è giunto il momento...chiamo la Telecom e con una certa ansia comunico la mia decisione. E qui il sogno s'interrompe, nel preciso istante in cui, dopo una mezza dozzina di controlli incrociati su indirizzo e n.ro telefonico l'operatrice mi comunica che non ho la copertura. Non so perchè, ma la cosa non mi ha stupito affatto, sono assuefatto alla mediocrità, abituato ad arrivare dopo e spendere il triplo, sono un Italiano modello.
×