Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Partizionare Disco Rigido


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

ahahaha guarda non darmi idee che potrei provarci pur di far andare tutto bene xD .

Io da ignorante credevo dovessi utilizzare qualche programma magico che fa tutto :D  , però ho dei miglioramenti, 2-3 mesi fa ti avrei chiesto cosa fosse la modalità provvisoria, comunque per l'antivirus va bene la prova di Avast premium? e per antimalware io uso http://it.malwarebytes.org/ sempre la prova premium, rigorosamente consigliati dal solito Aranzulla.

Si guarda, basta che di entrambe i programmi ti scarichi la versione gratuita e vanno bene, tanto un virus se te lo becchi ti entra comunque, a prescindere dal fatto che tu utilizzi un antivirus gratuito o a pagamento ;)

 

Se poi riesci ad assolvere ai punti 1 e 3 soprattutto, chiamami che arrivo subito :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo le versioni premium perchè una prova gratis non si rifiuta mai :) .Comunque ci provo e ti faccio sapere come sempre, devo dire che a supporto sei meglio del servizio clienti #### xD.

 

Ti faccio sapere anche per l'esorcista ed il santo graal :goodboy:  ahahahaahhhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo le versioni premium perchè una prova gratis non si rifiuta mai :) .Comunque ci provo e ti faccio sapere come sempre, devo dire che a supporto sei meglio del servizio clienti #### xD.

 

Ti faccio sapere anche per l'esorcista ed il santo graal :goodboy:  ahahahaahhhaah

La differenza sta nel fatto che quelli di #### sono pagati, io no mannaggia asd asd :D

 

Si, facci sapere ovviamente, una soluzione esiste sempre ;)

 

Si si, per il santo graal avvisami immediatamente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza sta nel fatto che quelli di #### sono pagati, io no mannaggia asd asd :D

 

Si, facci sapere ovviamente, una soluzione esiste sempre ;)

 

Si si, per il santo graal avvisami immediatamente :P

Dovrebbero farlo ;) 

 

Comunque gia che ci sono faccio tutto insieme ,quindi volevo chiederti cosa ne pensi di ccleaner e iobit uninstaller?Io uso ccleaner ogni giorno per fare della pulizia dei file di firefox, e per fare (ogni tanto )la bonifica del drive che mi libera parecchio spazio,e invece iobit mi è risultato molto utile perchè è l'unico che mi disintalla qualcosa completamente, dimmi cosa ne pensi e se me ne consigli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero farlo ;)

 

Comunque gia che ci sono faccio tutto insieme ,quindi volevo chiederti cosa ne pensi di ccleaner e iobit uninstaller?Io uso ccleaner ogni giorno per fare della pulizia dei file di firefox, e per fare (ogni tanto )la bonifica del drive che mi libera parecchio spazio,e invece iobit mi è risultato molto utile perchè è l'unico che mi disintalla qualcosa completamente, dimmi cosa ne pensi e se me ne consigli altri.

Bah, io lo faccio per piacere e passione, altrimenti avrei cercato lavoro presso un negozio del genere o me ne sarei aperto uno io ;)

 

Si, quei programmi vanno bene, come ha commentato anche MAB, io stesso li uso e non ho problemi, quindi aggiudicati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ccleaner è ottimo per una pulizia ogni tanto ;) per la disintallazione io uso Revo Unistaller :)

Ok ,allora mi scarico Revo grazie MAB :)

 

Bah, io lo faccio per piacere e passione, altrimenti avrei cercato lavoro presso un negozio del genere o me ne sarei aperto uno io ;)

 

Si, quei programmi vanno bene, come ha commentato anche MAB, io stesso li uso e non ho problemi, quindi aggiudicati ;)

Fortuna che non ci sei andato, ci servi qui :lol:

 

Perfetto, allora adesso ho veramente finito, nei prossimi giorni faccio tutto e vi faccio sapere ,grazie ancora a tutti e due :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ,allora mi scarico Revo grazie MAB :)

 

Fortuna che non ci sei andato, ci servi qui :lol:

 

Perfetto, allora adesso ho veramente finito, nei prossimi giorni faccio tutto e vi faccio sapere ,grazie ancora a tutti e due :D

ahahhah grazie davvero, troppo gentile :)

 

Si dai, ora dovresti avere un bel bagaglio di cose da fare, quindi se dovessi avere dubbi, come sempre ci trovi qua, chiedi pure ;)

Poi ovvio, tienici informati eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhah grazie davvero, troppo gentile :)

 

Si dai, ora dovresti avere un bel bagaglio di cose da fare, quindi se dovessi avere dubbi, come sempre ci trovi qua, chiedi pure ;)

Poi ovvio, tienici informati eh :)

China scusa se mi intrometto, ma la domanda è a tema...ho usato ccleaner per anni senza problemi, poi un giorno faccio la mia solita pulizia dei file temporanei, chiavi di registro etc. e successivamente battlefield mi smette di funzionare. Provo a recuperare i file da origin, niente da fare, riscaricato tutto!!! E ad un mio amico è capitata la stessa cosa, sempre con battlefield 4. Ora ho un discreto timore ad usare ccleaner, dici che ho sbagliato qualcosa? Grazie, come sempre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Windows 10 non si aggiorna a Windows 11

      Salve, non riesco ad aggiornare il mio sistema operativo a win11, ho tutti i requisiti per win 11, il mio pc è così composto scheda madre MSI x370 Gaming Pro Carbon Video GTX 1080 ti Ram 16GB Ryzen 7 3700x Spazio su HD disponibile Qui sotto la schermata dell'errore... (il PC deve supportare l'avvio protetto) c'è la possibilità di aggirare questo errore? P.S. Faccio presente che ho il bios il penultimo (beta del 2022) non ho messo quello (normale del 2018) perchè pensavo non and

      in Windows

    • Problema accensione portatile, windows schermo nero

      Ciao ragazzi ho un poblema con accensione di un portatile compaq cq58, praticamente quando lo accendo appena arriva al momento che si forma la bandierina di Windows 7 lo schermo diventa nero, ho tentato anche una formattazione tramite usb, però anche lì appena inizia caricare la bandierina lo schermo diventa nero, cosa potrebbe essere? C'è la possibilità di portare un video per farvi capire bene cosa potrebbe essere?

      in Portatili

    • Non riesco ad installare Windows...

      Salve ragazzi, dopo aver assemblato il mio primo pc mi sono procurato qualche USB per installare Windows ma nulla da fare. Ho provato circa 5 USB, sia Windows 10 che 11, ho provato a smanettare cambiando qualche impostazione di boot ma il risultato è sempre lo stesso... Ossia che ritorno al BIOS, sono bloccato! Non importa cosa faccia o che preferenza di boot scelga, alla fine o mi ritrovo nel bios come sempre o, con alcuni settaggi, in una schermata nera dove posso solo cliccare un pulsante per

      in Windows

    • Problema con " l'inchiostro di windows 10 " (strumento penna/annotazioni in generale)

      Buon pomeriggio Da qualche giorno ho un problema con il mio laptop, Lenovo Ideapad 5 Flex (touchscreen e con lenovo pen). Ho sempre usato la Lenovo pen senza problemi su programmi come excel e world, ma da qualche giorno sto riscontrando un grosso problema che rende la penna inutilizzabile, ovvero, quando vado a scrivere con la penna, i primi 2 secondi scrive normalmente ma dopo il computer inizia a "laggare", non prende più l'input della penna e lo schermo diventa nero per qualche sec

      in Windows

    • Windows 10 o 11

      Ciao a tutti, secondo voi dovendo io fare una nuova installazione da zero mi conviene mettere windows 11 o continuare con windows 10 ? essendo windows 11 non vorrei riscontrare i tanto presenti bug che in passato erano presenti anche su windows 10. anche se i due os sembrano molto simili. però sono anche un pò curioso di provare il nuovo os Grazie  Roberto

      in Windows



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...