Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ahahaha guarda non darmi idee che potrei provarci pur di far andare tutto bene xD .

Io da ignorante credevo dovessi utilizzare qualche programma magico che fa tutto :D  , però ho dei miglioramenti, 2-3 mesi fa ti avrei chiesto cosa fosse la modalità provvisoria, comunque per l'antivirus va bene la prova di Avast premium? e per antimalware io uso http://it.malwarebytes.org/ sempre la prova premium, rigorosamente consigliati dal solito Aranzulla.

Si guarda, basta che di entrambe i programmi ti scarichi la versione gratuita e vanno bene, tanto un virus se te lo becchi ti entra comunque, a prescindere dal fatto che tu utilizzi un antivirus gratuito o a pagamento ;)

Se poi riesci ad assolvere ai punti 1 e 3 soprattutto, chiamami che arrivo subito :P

Unisciti Ora
Inviato

Ho messo le versioni premium perchè una prova gratis non si rifiuta mai :) .Comunque ci provo e ti faccio sapere come sempre, devo dire che a supporto sei meglio del servizio clienti #### xD.

Ti faccio sapere anche per l'esorcista ed il santo graal :goodboy:  ahahahaahhhaah

Inviato

Ho messo le versioni premium perchè una prova gratis non si rifiuta mai :) .Comunque ci provo e ti faccio sapere come sempre, devo dire che a supporto sei meglio del servizio clienti #### xD.

Ti faccio sapere anche per l'esorcista ed il santo graal :goodboy:  ahahahaahhhaah

La differenza sta nel fatto che quelli di #### sono pagati, io no mannaggia asd asd :D

Si, facci sapere ovviamente, una soluzione esiste sempre ;)

Si si, per il santo graal avvisami immediatamente :P

Inviato

La differenza sta nel fatto che quelli di #### sono pagati, io no mannaggia asd asd :D

Si, facci sapere ovviamente, una soluzione esiste sempre ;)

Si si, per il santo graal avvisami immediatamente :P

Dovrebbero farlo ;) 

Comunque gia che ci sono faccio tutto insieme ,quindi volevo chiederti cosa ne pensi di ccleaner e iobit uninstaller?Io uso ccleaner ogni giorno per fare della pulizia dei file di firefox, e per fare (ogni tanto )la bonifica del drive che mi libera parecchio spazio,e invece iobit mi è risultato molto utile perchè è l'unico che mi disintalla qualcosa completamente, dimmi cosa ne pensi e se me ne consigli altri.

Inviato

Dovrebbero farlo ;)

Comunque gia che ci sono faccio tutto insieme ,quindi volevo chiederti cosa ne pensi di ccleaner e iobit uninstaller?Io uso ccleaner ogni giorno per fare della pulizia dei file di firefox, e per fare (ogni tanto )la bonifica del drive che mi libera parecchio spazio,e invece iobit mi è risultato molto utile perchè è l'unico che mi disintalla qualcosa completamente, dimmi cosa ne pensi e se me ne consigli altri.

Bah, io lo faccio per piacere e passione, altrimenti avrei cercato lavoro presso un negozio del genere o me ne sarei aperto uno io ;)

Si, quei programmi vanno bene, come ha commentato anche MAB, io stesso li uso e non ho problemi, quindi aggiudicati ;)

Inviato

Ccleaner è ottimo per una pulizia ogni tanto ;) per la disintallazione io uso Revo Unistaller :)

Ok ,allora mi scarico Revo grazie MAB :)

Bah, io lo faccio per piacere e passione, altrimenti avrei cercato lavoro presso un negozio del genere o me ne sarei aperto uno io ;)

Si, quei programmi vanno bene, come ha commentato anche MAB, io stesso li uso e non ho problemi, quindi aggiudicati ;)

Fortuna che non ci sei andato, ci servi qui :lol:

Perfetto, allora adesso ho veramente finito, nei prossimi giorni faccio tutto e vi faccio sapere ,grazie ancora a tutti e due :D

Inviato

Ok ,allora mi scarico Revo grazie MAB :)

Fortuna che non ci sei andato, ci servi qui :lol:

Perfetto, allora adesso ho veramente finito, nei prossimi giorni faccio tutto e vi faccio sapere ,grazie ancora a tutti e due :D

ahahhah grazie davvero, troppo gentile :)

Si dai, ora dovresti avere un bel bagaglio di cose da fare, quindi se dovessi avere dubbi, come sempre ci trovi qua, chiedi pure ;)

Poi ovvio, tienici informati eh :)

Inviato

ahahhah grazie davvero, troppo gentile :)

Si dai, ora dovresti avere un bel bagaglio di cose da fare, quindi se dovessi avere dubbi, come sempre ci trovi qua, chiedi pure ;)

Poi ovvio, tienici informati eh :)

China scusa se mi intrometto, ma la domanda è a tema...ho usato ccleaner per anni senza problemi, poi un giorno faccio la mia solita pulizia dei file temporanei, chiavi di registro etc. e successivamente battlefield mi smette di funzionare. Provo a recuperare i file da origin, niente da fare, riscaricato tutto!!! E ad un mio amico è capitata la stessa cosa, sempre con battlefield 4. Ora ho un discreto timore ad usare ccleaner, dici che ho sbagliato qualcosa? Grazie, come sempre.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...