Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Con questa configurazione giochi a tutto 4k e puoi fare sia oc pesante che editing. Se poi vuoi limare qualcosa dimmi pure e cambiamo cpu e mobo.

Mi sembra ci sia tutto, se ho scordato qualcosa fammi sapere e rimediamo ;)

 

10wjvbc.png

 

Ricorda che per sicurezza in trasporto non ti monteranno ne scheda video ne il dissipatore, quindi dovrai fare te, ma trovi tantissimi video sul tubo che ti spiegano bene come fare ;)

 

Se hai domande fai pure, siamo qua apposta :)

 

EDIT:

 

Dimenticavo tastiera e mouse, dimmi te, se vuoi il top di gamma oppure una soluzione economica ma ottima allo stesso tempo :)

Scusami Chinaski, io non sono esperto quanto te, ma quel monitor mi sembra un Full HD (e che Full HD) ma non un 4K ;)...

Unisciti Ora
Inviato

ultima domanda e poi non infastidisco più :D in attesa solo di un dissipatore liquido consigliato, ho trovato in offerta un Asus PB287Q.  

Meglio del vg248? 

Per essere migliore è migliore... costa anche di piu

Inviato

Per 200 euro in più non faccio il tirchio considerando che ne spenderò più di 2000 :D

Più che altro era per sapere se con questo monitor riesco a giocare fluido in 4k senza altri componenti 

Io non sono un esperto, leggo che ha un refresh di 60 Hz (quidni 60 FPS, 1 Hz =1 FPS) e quindi secondo me è fluido ma meno dell'altro monitor che è 144 Hz. Certo questo è un 4K ;). In definitiva fluido è fluido ma meno dell'altro (pensa che su console non raggiungono nemmeno i 30 FPS e comunque non va a scatti)

Inviato

Io non sono un esperto, leggo che ha un refresh di 60 Hz (quidni 60 FPS, 1 Hz =1 FPS) e quindi secondo me è fluido ma meno dell'altro monitor che è 144 Hz. Certo questo è un 4K ;). In definitiva fluido è fluido ma meno dell'altro (pensa che su console non raggiungono nemmeno i 30 FPS e comunque non va a scatti)

se potessi scegliere quale prenderesti?

Inviato

Scusami Chinaski, io non sono esperto quanto te, ma quel monitor mi sembra un Full HD (e che Full HD) ma non un 4K ;)...

Si hai ragione seralex, avevo letto male io ;) chiedo scusa anche a Carlos.

Quindi per un 4k può benissimo prendere questo

 

Ps) vi chiedo gentilmente di editare i messaggi per cortesia al fine di non creare confusione :)

Inviato

Si hai ragione seralex, avevo letto male io ;) chiedo scusa anche a Carlos.

Quindi per un 4k può benissimo prendere questo

 

Ps) vi chiedo gentilmente di editare i messaggi per cortesia al fine di non creare confusione :)

Grazie mille a tutti :D 

 

come ultimissima cosa credo serva solo un dissipatore liquido adatto e poi andrò a fare la spesa

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...