Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli per Pc fascia 4k


CarlosOlivera89
 Condividi

Post Raccomandati

Ehmmm ragazzi, siccome io ho problemi di connessione e quindi non riesco a seguire tutto in tempo reale, vi chiedo, in casi come questo, di non affrettarvi a fare configurazioni buttate la a caso, perchè stiamo parlando di soldoni e non di spiccioli.

State facendo prendere all'utente una configurazione da paura ma un "tantino" squilibrata per le sue necessità, quindi cortesemente, prima di postare, date bene un occhiata ai componenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmmm ragazzi, siccome io ho problemi di connessione e quindi non riesco a seguire tutto in tempo reale, vi chiedo, in casi come questo, di non affrettarvi a fare configurazioni buttate la a caso, perchè stiamo parlando di soldoni e non di spiccioli.

State facendo prendere all'utente una configurazione da paura ma un "tantino" squilibrata per le sue necessità, quindi cortesemente, prima di postare, date bene un occhiata ai componenti :)

C'è più serietà e cordialità in questo sito che in qualsiasi altro posto :D davvero grazie , attendo allora consigli più dettagliati
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è più serietà e cordialità in questo sito che in qualsiasi altro posto :D davvero grazie , attendo allora consigli più dettagliati

Noi tutti ringraziamo te per i complimenti in primis e per far parte del Forum :)

Appena riesco ( mi devi scusare ma sono da smartphone) a farti una buona configurazione senza dover spendere un capitale ma che rispetti le tue richieste la posterò, a meno che non mi anticipi qualcuno, e sarebbe comunque ben accetto, ovvio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi tutti ringraziamo te per i complimenti in primis e per far parte del Forum :)

Appena riesco ( mi devi scusare ma sono da smartphone) a farti una buona configurazione senza dover spendere un capitale ma che rispetti le tue richieste la posterò, a meno che non mi anticipi qualcuno, e sarebbe comunque ben accetto, ovvio :)

Penso comunque che per giocare in 4k senza problemi serva comunque un capitale

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso comunque che per giocare in 4k senza problemi serva comunque un capitale per questo preferisco spender un po' di più che fare il tirchio per risparmiare 1000€.

Ti chiedo anche un'altra cosa, il pc ti servirà solo per gaming o prospetti anche di fare editing etc?

Così mi oriento sul processore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo anche un'altra cosa, il pc ti servirà solo per gaming o prospetti anche di fare editing etc?

Così mi oriento sul processore ;)

Punto maggiormente sul gaming Ultra HD ma non mi dispiacerebbe anche poter fare altro se non va ad influire molto sulla scelta dei componenti . Considerando comunque che sono alle prime armi

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa configurazione giochi a tutto 4k e puoi fare sia oc pesante che editing. Se poi vuoi limare qualcosa dimmi pure e cambiamo cpu e mobo.

Mi sembra ci sia tutto, se ho scordato qualcosa fammi sapere e rimediamo ;)

 

10wjvbc.png

 

Ricorda che per sicurezza in trasporto non ti monteranno ne scheda video ne il dissipatore, quindi dovrai fare te, ma trovi tantissimi video sul tubo che ti spiegano bene come fare ;)

 

Se hai domande fai pure, siamo qua apposta :)

 

EDIT:

 

Dimenticavo tastiera e mouse, dimmi te, se vuoi il top di gamma oppure una soluzione economica ma ottima allo stesso tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa configurazione giochi a tutto 4k e puoi fare sia oc pesante che editing. Se poi vuoi limare qualcosa dimmi pure e cambiamo cpu e mobo.

Mi sembra ci sia tutto, se ho scordato qualcosa fammi sapere e rimediamo ;)

 

10wjvbc.png

 

Ricorda che per sicurezza in trasporto non ti monteranno ne scheda video ne il dissipatore, quindi dovrai fare te, ma trovi tantissimi video sul tubo che ti spiegano bene come fare ;)

 

Se hai domande fai pure, siamo qua apposta :)

 

EDIT

 

Dimenticavo tastiera e mouse, dimmi te, se vuoi il top di gamma oppure una soluzione economica ma ottima allo stesso tempo :)

Accidenti pensavo molto di più :D no va bene anche il top gamma :) ma il monitor è 4k? pensavomale allora che servissero 2 processori ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • consiglio notebook gaming

      Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo. vi volevo chiedere un consiglio; secondo voi quale tra questi 2 notebook vale la pena prendere per gaming? -Lenovo LOQ  i5-13500H 4060 16 gb RAM PREZZO—> 1100€   - -Lenovo LOQ  i5-13620H 4060 16 gb RAM PREZZO—> 1500€   vale la pena spendere questi soldi in più per prendere il processore i7-13620? se avete anche dei notebook da consigliare sulla fascia dei 1300 euro accett

      in Portatili

    • Mouse gx trust 101 non funziona il tasto sinistro

      Dopo aver comprato il mouse 4 giorni fa mi sonno accorto subito che a meno che non si clicca un tasto laterale non funziona il tasto sinistro a volte non funziona proprio chiedo aiuto

      in Problemi tecnici

    • Aiuto PC gaming- grafica3D - 1400 euro

      Ciao a tutti, stavo pensando di comprare un nuovo PC perchè il mio ormai è un pò obsoleto (apparte l'ssd che è buono), ho trovato una configurazione online, eventualmente potete dirmi se è buona per giocare e per lo sviluppo videoludico (prorammi come unity e blender) osew ne conoscete una meglio, considerando che ho un budget di massimo 1400 euro, preferibilmente sotto i 1350. Intel® Core i9-11900F, processore desktop, per sistemi desktop 8 core fino a 5,2 GHz LGA 1200 (chipset Intel® seri

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...