Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Accidenti pensavo molto di più :D no va bene anche il top gamma :) ma il monitor è 4k? pensavomale allora che servissero 2 processori ahaha

ok, allora per la tastiera ed il mouse vanno benissimo quelli che ti ha consigliato mab nella sua configurazione ;)

Il monitor si, è un 4k con supporto 3D nvidia di quella vga. ;)

Con questo pc arrivi anche sulla luna....mi fa anche un po' di invidia a dirti la verità :)

Unisciti Ora
Inviato

ok, allora per la tastiera ed il mouse vanno benissimo quelli che ti ha consigliato mab nella sua configurazione ;)

Il monitor si, è un 4k con supporto 3D nvidia di quella vga. ;)

Con questo pc arrivi anche sulla luna....mi fa anche un po' di invidia a dirti la verità :)

Grazie tante :D quindi non avrò problemi a regger il 4K con una sola 780?

Prenderò tutto sto ben di dio allora spendendo 2000€ in meno del preventivato.

 

 

Inviato

Grazie tante :D quindi non avrò problemi a regger il 4K con una sola 780?

Prenderò tutto sto ben di dio allora spendendo 2000€ in meno del preventivato

780?? Guarda che è una 980 quella che ti ho messo, e per ora sono il top nella gamma vga ;)

Bhe, 2000 cucuzze non sono poche eh, per forza che ti esce un pc da panico ;)

Inviato

780?? Guarda che è una 980 quella che ti ho messo, e per ora sono il top nella gamma vga ;)

Bhe, 2000 cucuzze non sono poche eh, per forza che ti esce un pc da panico ;)

Sisi scusa mi sono sbagliato :) solo che nell'altra configurazione c'erano 2 980 e pensavo non bastasse per giocar fluido sul 4K

Inviato

Sisi scusa mi sono sbagliato :) solo che nell'altra configurazione c'erano 2 980 e pensavo non bastasse per giocar fluido sul 4K

 

780?? Guarda che è una 980 quella che ti ho messo, e per ora sono il top nella gamma vga ;)

Bhe, 2000 cucuzze non sono poche eh, per forza che ti esce un pc da panico ;)

meglio l'asus PQ321QE o il Vg248 che mi hai consigliato? o comunque della serie PB a prezzi più contenuti

Inviato

meglio l'asus PQ321QE o il Vg248 che mi hai consigliato? o comunque della serie PB a prezzi più contenuti

Mah, spendere 2000€ per un monitor mi sembra esagerato per l'utilizzo che devi farne, io ti consiglio di prendere quello che ti ho suggerito che è un ottimo monitor da gaming, poi i soldi son tuoi eh, se vuoi affrontare una spesa simile fai pure, ma ripeto, a me sembra inutile se non fai grafica professionele o simili :)

Inviato

Mah, spendere 2000€ per un monitor mi sembra esagerato per l'utilizzo che devi farne, io ti consiglio di prendere quello che ti ho suggerito che è un ottimo monitor da gaming, poi i soldi son tuoi eh, se vuoi affrontare una spesa simile fai pure, ma ripeto, a me sembra inutile se non fai grafica professionele o simili :)

si si per carità ahahaah era per mera curiosità :D più che altro per vedere se a poco più di prezzo conviene un 4k di varie marche, sennò va più che bene l'asus

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...