Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Nella config che ti ho fatto io le ram sono da 8gb :)

Perdonami eh, ma se ti era gia stata fatta una configurazione e ci rientravi perchè la chiedi di nuovo?

Ma eriche spendo 350 se il massimo é 400,forse con il case 400?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

E allora siamo punto e a capo, la soluzione sempre quella è, o metti da parte un budget più alto o il massimo che si può fare è questo ;)

Comunque posta la config che ti aveva fatto Ken vediamo se si può modificare con le componenti che ci sono adesso ;)

Scheda madre asrock fm2a88x extreme4+socket fm2

Case midi-tower aerocool gr advance usb3 nero atx

Masterizzatore interno liteon ihas124 24x dvd/cd

Hard disk interno 3.5 western digital caviar-blue

Ram ddr3 corsair vengeance blue low profile 2x4

Cpu amd a10-7700k 4-core

Inviato

Aspetta, ho visto la vecchia discussione, tu avevi chiesto un pc da 400/450  e Ken giustamente ti ha fatto una configurazione con quei requisiti, quindi potevi sforare dai 400. In più ora hai aggiunto assemblaggio e ridotto a soli 400.....c'è differenza eh, con 400 e assemblaggio incluso per forza su un apu devi andare.

Inviato

Scusa ma io non vedo la configurazione :)

Sono dal telefono la scrivo a mano

Scheda madre asrock fm2a88x extreme4+socket fm2

Case midi-tower aerocool gr advance usb3 nero atx

Masterizzatore interno liteon ihas124 24x dvd/cd

Hard disk interno 3.5 western digital caviar-blue

Ram ddr3 corsair vengeance blue low profile 2x4

Cpu amd a10-7700k 4-core

Inviato

Aspetta, ho visto la vecchia discussione, tu avevi chiesto un pc da 400/450 e Ken giustamente ti ha fatto una configurazione con quei requisiti, quindi potevi sforare dai 400. In più ora hai aggiunto assemblaggio e ridotto a soli 400.....c'è differenza eh, con 400 e assemblaggio incluso per forza su un apu devi andare.

Ne avevo fatte 2 una da 400 è una 450 ma poi quei 50 euro li ho dovuti spendere

Inviato

Max ti chiedo gentilmente di editare i messaggi :)

Si, ora ho visto anche l'altra discussione, ed i componenti ci sono tutti da ####, quindi si potrebbe fare ma.......non hai notato che manca qualcosa? l'alimentatore? :P

Saresti fuori budget anche con quella fatta da Ken purtroppo. :(

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ok. Di Ride ho la demo e mi piace come gioco, l'unica esistente su Steam. Se lo faccio girare a 720p con gli fps fissi a 30 mi gira abbastanza bene, non fa scatti o cose strane e non mi è sembrato di avere problemi a giocarci. Ovviamente con questo portatile dovrei tenerlo così, non ho potuto vedere altri settaggi perché nella versione demo non riesco ad accedere ai menù più avanzati. a 1080p invece già il demo non regge.. sprofonda a 15fps e diventa ingiocabile.
    • Ciao! settore dei giochi di motociclismo gratuiti è abbastanza limitato, soprattutto se cerchiamo titoli di buona qualità. I migliori simulatori di moto tendono ad essere a pagamento, come MotoGP o Ride. Ti consiglio l'acquisto di uno dei titoli in offerta su Steam.
    • Ciao a tutti. Vorrei chiedere se conoscete un gioco di motociclismo che sia free. Ho fatto varie ricerche sui siti più famosi che conosco, forum, ricerche con google.. saltano fuori sempre i soliti famosi e sono tutti a pagamento. Tempo fa ne avevo trovato uno per caso.. ma non ho più ritrovato il titolo. Mi andrebbe bene anche qualcosa di non nuovissimo.. ad esempio del periodo 2016, 2017, 2019.. non cerco principalmente le ultime uscite anche perché col mio computer che non ha una scheda grafica potente, molti nemmeno girerebbero.. o dovrei comunque abbassare al minimo tutti i parametri/risoluzione etc per "provare" a farli girare, e non è detto che ci riesca.
  • Crea Nuovo...