maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 no, con la mia no, però in fatto di prestazioni quella di arvak è un po' meglio, anche se dovrai rinunciare a delle ram da 8 e più prestanti. Vedi un po te che fare Quale mi consigli e che case devo prendere sul altro sito Cita
maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 no, con la mia no, però in fatto di prestazioni quella di arvak è un po' meglio, anche se dovrai rinunciare a delle ram da 8 e più prestanti. Vedi un po te che fare Che case mi consigli per il sito usato da te,se fossi tu quale configurazione useresti Cita
Arvark Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 no, con la mia no, però in fatto di prestazioni quella di arvak è un po' meglio, anche se dovrai rinunciare a delle ram da 8 e più prestanti. Vedi un po te che fare Ken pure ha detto che alla fine la ram influisce sui caricamenti etc. (O sbaglio?). Cita
maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Ken pure ha detto che alla fine la ram influisce sui caricamenti etc. (O sbaglio?). Si ma che case devo prendere su #### Cita
Arvark Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Si ma che case devo prendere su #### -__- Su #### non so, ma non postare di continuo la stessa domanda. Qualcuno ti risponderà. Cita
maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 -__- Su #### non so, ma non postare di continuo la stessa domanda. Qualcuno ti risponderà. Ok ma per avere 8 gb di Rambo sulla tua configurazione quanto dovrei spendere in più? Cita
Ma anche boh Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Non c'è un buon case da ####, devi prendere i componenti "interni" da #### e il case da ####, cioè questo http://www.####.it/prod-case-midi-tower-itek-invader-r03-windowed-fan-led-rosso-usb3-nerorosso-atx-55922.htm Chinaski ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Non mi ricordo che prezzo avevano le ram messe da Arvark ma su #### le ram 2x4 (appunto 8) costano sui 70/ 75 scusate il doppio post, errore mio :/ Cita
Chinaski Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Ken pure ha detto che alla fine la ram influisce sui caricamenti etc. (O sbaglio?). Certo che influisce, alcuni processi sono ingordi di memoria, specie questi ultimi giochi. Si ma che case devo prendere su #### Il case che ti ho linkato da e.key, #### su quella fascia di prezzo non ha un granchè. Guarda nella configurazione che ti ho fatto, la c'è il link. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.