Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scusa ma non é meglio una config senza vga dedicata e 8 gb di ram

Assolutamente no (cioè... bisogna anche considerare la vga in questione, ok) ma con una vga integrata puoi giocare tutto al minimo abbassando anche la risoluzione. Con una dedicata (in questo la 260x anche se 1 solo gb) puoi giocare in full hd a dettagli medi. Ovviamente se vuoi per forza 8gb dovrai rinunciare a molti dettagli grafici nei giochi ma la decisione finale è tua ;)

Unisciti Ora
Inviato

Assolutamente no (cioè... bisogna anche considerare la vga in questione, ok) ma con una vga integrata puoi giocare tutto al minimo abbassando anche la risoluzione. Con una dedicata (in questo la 260x anche se 1 solo gb) puoi giocare in full hd a dettagli medi. Ovviamente se vuoi per forza 8gb dovrai rinunciare a molti dettagli grafici nei giochi ma la decisione finale è tua ;)

Sinceramente ora preferisco avere 8gb di ram che la vga dedicata se mi puoi fare una config così grazie mille
Inviato
 

Scusa ma non é meglio una config senza vga dedicata e 8 gb di ram

Potrebbe andare bene, solo che in futuro saresti costretto a comprare ulteriori banchi di ram per portarli ad 8, mentre nella config di Chinaski dovresti comprare la scheda video.

Come prestazioni, nell'immediato utilizzo, la configurazione di Arvak è più prestante, ma basta mettere una scheda video dedicata (che comprerai quando avrai altri soldi) per far si che le prestazioni siano migliori della config di Arvak

Inviato

 

 

 

Potrebbe andare bene, solo che in futuro saresti costretto a comprare ulteriori banchi di ram per portarli ad 8, mentre nella config di Chinaski dovresti comprare la scheda video.

Come prestazioni, nell'immediato utilizzo, la configurazione di Arvak è più prestante, ma basta mettere una scheda video dedicata (che comprerai quando avrai altri soldi) per far si che le prestazioni siano migliori della config di Arvak

Potrei avere la config di chinaski su #### grazie
Inviato

 

 

 

Potrebbe andare bene, solo che in futuro saresti costretto a comprare ulteriori banchi di ram per portarli ad 8, mentre nella config di Chinaski dovresti comprare la scheda video.

Come prestazioni, nell'immediato utilizzo, la configurazione di Arvak è più prestante, ma basta mettere una scheda video dedicata (che comprerai quando avrai altri soldi) per far si che le prestazioni siano migliori della config di Arvak

Potrei avere la config di chinaski su #### grazie
Inviato

 

 

 

Potrebbe andare bene, solo che in futuro saresti costretto a comprare ulteriori banchi di ram per portarli ad 8, mentre nella config di Chinaski dovresti comprare la scheda video.

Come prestazioni, nell'immediato utilizzo, la configurazione di Arvak è più prestante, ma basta mettere una scheda video dedicata (che comprerai quando avrai altri soldi) per far si che le prestazioni siano migliori della config di Arvak

Quindi ora mi consigli la config di chinaski poi il prossimo anno a giugno posso permettermi una vaga dedicata
Inviato

 

 

 

Potrebbe andare bene, solo che in futuro saresti costretto a comprare ulteriori banchi di ram per portarli ad 8, mentre nella config di Chinaski dovresti comprare la scheda video.

Come prestazioni, nell'immediato utilizzo, la configurazione di Arvak è più prestante, ma basta mettere una scheda video dedicata (che comprerai quando avrai altri soldi) per far si che le prestazioni siano migliori della config di Arvak

Quindi ora mi consigli la config di chinaski poi il prossimo anno a giugno posso permettermi una vaga dedicata
Inviato

Potrei avere la config di chinaski su #### grazie

Certo, ora te la posto.

http://i60.tinypic.com/jjwcya.png

Aspetta comunque qualcuno più esperto per vedere se ho sbagliato a trascrivere qualcosa ;)

Masterizzatore questo, non quello della config dell'immagine: http://www.####.it/prod-masterizzatore-interno-liteon-ihas124-24x-dvdcd-sata-nero-bulk-29158.htm

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...