Ma anche boh Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Scusa ma non é meglio una config senza vga dedicata e 8 gb di ram Assolutamente no (cioè... bisogna anche considerare la vga in questione, ok) ma con una vga integrata puoi giocare tutto al minimo abbassando anche la risoluzione. Con una dedicata (in questo la 260x anche se 1 solo gb) puoi giocare in full hd a dettagli medi. Ovviamente se vuoi per forza 8gb dovrai rinunciare a molti dettagli grafici nei giochi ma la decisione finale è tua Cita
maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Assolutamente no (cioè... bisogna anche considerare la vga in questione, ok) ma con una vga integrata puoi giocare tutto al minimo abbassando anche la risoluzione. Con una dedicata (in questo la 260x anche se 1 solo gb) puoi giocare in full hd a dettagli medi. Ovviamente se vuoi per forza 8gb dovrai rinunciare a molti dettagli grafici nei giochi ma la decisione finale è tua Sinceramente ora preferisco avere 8gb di ram che la vga dedicata se mi puoi fare una config così grazie mille Cita
IliaAndru97 Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Scusa ma non é meglio una config senza vga dedicata e 8 gb di ram Potrebbe andare bene, solo che in futuro saresti costretto a comprare ulteriori banchi di ram per portarli ad 8, mentre nella config di Chinaski dovresti comprare la scheda video. Come prestazioni, nell'immediato utilizzo, la configurazione di Arvak è più prestante, ma basta mettere una scheda video dedicata (che comprerai quando avrai altri soldi) per far si che le prestazioni siano migliori della config di Arvak Cita
maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Potrebbe andare bene, solo che in futuro saresti costretto a comprare ulteriori banchi di ram per portarli ad 8, mentre nella config di Chinaski dovresti comprare la scheda video. Come prestazioni, nell'immediato utilizzo, la configurazione di Arvak è più prestante, ma basta mettere una scheda video dedicata (che comprerai quando avrai altri soldi) per far si che le prestazioni siano migliori della config di Arvak Potrei avere la config di chinaski su #### grazie Cita
maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Potrebbe andare bene, solo che in futuro saresti costretto a comprare ulteriori banchi di ram per portarli ad 8, mentre nella config di Chinaski dovresti comprare la scheda video. Come prestazioni, nell'immediato utilizzo, la configurazione di Arvak è più prestante, ma basta mettere una scheda video dedicata (che comprerai quando avrai altri soldi) per far si che le prestazioni siano migliori della config di Arvak Potrei avere la config di chinaski su #### grazie Cita
maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Potrebbe andare bene, solo che in futuro saresti costretto a comprare ulteriori banchi di ram per portarli ad 8, mentre nella config di Chinaski dovresti comprare la scheda video. Come prestazioni, nell'immediato utilizzo, la configurazione di Arvak è più prestante, ma basta mettere una scheda video dedicata (che comprerai quando avrai altri soldi) per far si che le prestazioni siano migliori della config di Arvak Quindi ora mi consigli la config di chinaski poi il prossimo anno a giugno posso permettermi una vaga dedicata maxinus ha reagito 1 Cita
maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Potrebbe andare bene, solo che in futuro saresti costretto a comprare ulteriori banchi di ram per portarli ad 8, mentre nella config di Chinaski dovresti comprare la scheda video. Come prestazioni, nell'immediato utilizzo, la configurazione di Arvak è più prestante, ma basta mettere una scheda video dedicata (che comprerai quando avrai altri soldi) per far si che le prestazioni siano migliori della config di Arvak Quindi ora mi consigli la config di chinaski poi il prossimo anno a giugno posso permettermi una vaga dedicata IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
IliaAndru97 Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Potrei avere la config di chinaski su #### grazie Certo, ora te la posto. http://i60.tinypic.com/jjwcya.png Aspetta comunque qualcuno più esperto per vedere se ho sbagliato a trascrivere qualcosa Masterizzatore questo, non quello della config dell'immagine: http://www.####.it/prod-masterizzatore-interno-liteon-ihas124-24x-dvdcd-sata-nero-bulk-29158.htm Cita
Ma anche boh Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Ne ho fatta una uguale identica alla tua xD Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.