Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming 400


maxinus
 Condividi

Post Raccomandati

Allora ragazzi, qua si sta facendo una confusione pazzesca.

 

Le soluzioni sono due:

1) prendi la mia configurazione e rientri nelle spese.

 

2) prendi quella di arvak, fai i cambi che ti sono stati consigliati, cioè le ram e l'aggiornamento bios.

    Se vuoi 8gb di ram allora arrivi all'incirca a 450 euro, cosa che non puoi se non ho capito male.

 

Cioè, non mi sembra il caso di scrivere milioni di messaggi, ragazzi, datevi una regolata per cortesia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, qua si sta facendo una confusione pazzesca.

 

Le soluzioni sono due:

1) prendi la mia configurazione e rientri nelle spese.

 

2) prendi quella di arvak, fai i cambi che ti sono stati consigliati, cioè le ram e l'aggiornamento bios.

Se vuoi 8gb di ram allora arrivi all'incirca a 450 euro, cosa che non puoi se non ho capito male.

 

Cioè, non mi sembra il caso di scrivere milioni di messaggi, ragazzi, datevi una regolata per cortesia :)

Hai ragione mi scuso

 

Allora ripeto 400 euro esclusa spedizione e assemblaggio solo componenti e case

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho messo una vga dedicata:

2edo5ew.jpg

A cui aggiungi questo case e queste ram ;) Dato che ormai potrebbe optare per una vga dedicata ho pensato che poteva fare a meno del Berlin.

Edit: come vedi nella configurazione ti ho messo un AMD FM2 x4 750k in caso tu volessi overcloccare in previsione di un cambio di vga, se non sei intenzionato a farlo prendi questa cpu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...