maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Non c'è un buon case da ####, devi prendere i componenti "interni" da #### e il case da ####, cioè questo http://www.####.it/prod-case-midi-tower-itek-invader-r03-windowed-fan-led-rosso-usb3-nerorosso-atx-55922.htm Ma poi dovrei montare io e l assemblaggio su #### lo dovrei eliminare? Cita
maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Azz è vero... Anzi no tranquillo per l assemblaggio lo porto in un posto qui dove abito quindi ora facciamo 400 euro solo pezzi Cita
Ma anche boh Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Ecco, giá meglio, cosí puoi prendere la configurazione di Chinaski con il case su #### Cita
maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Ecco, giá meglio, cosí puoi prendere la configurazione di Chinaski con il case su #### Quindi lo dico a tutti 400 euro solo pezzi assemblaggio e spedizione sono esclusi Cita
Chinaski Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Allora ragazzi, qua si sta facendo una confusione pazzesca. Le soluzioni sono due: 1) prendi la mia configurazione e rientri nelle spese. 2) prendi quella di arvak, fai i cambi che ti sono stati consigliati, cioè le ram e l'aggiornamento bios. Se vuoi 8gb di ram allora arrivi all'incirca a 450 euro, cosa che non puoi se non ho capito male. Cioè, non mi sembra il caso di scrivere milioni di messaggi, ragazzi, datevi una regolata per cortesia Cita
maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Allora ragazzi, qua si sta facendo una confusione pazzesca. Le soluzioni sono due: 1) prendi la mia configurazione e rientri nelle spese. 2) prendi quella di arvak, fai i cambi che ti sono stati consigliati, cioè le ram e l'aggiornamento bios. Se vuoi 8gb di ram allora arrivi all'incirca a 450 euro, cosa che non puoi se non ho capito male. Cioè, non mi sembra il caso di scrivere milioni di messaggi, ragazzi, datevi una regolata per cortesia Hai ragione mi scuso Allora ripeto 400 euro esclusa spedizione e assemblaggio solo componenti e case Cita
Ma anche boh Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Ti ho messo una vga dedicata: A cui aggiungi questo case e queste ram Dato che ormai potrebbe optare per una vga dedicata ho pensato che poteva fare a meno del Berlin. Edit: come vedi nella configurazione ti ho messo un AMD FM2 x4 750k in caso tu volessi overcloccare in previsione di un cambio di vga, se non sei intenzionato a farlo prendi questa cpu Cita
maxinus Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Ti ho messo una vga dedicata: A cui aggiungi questo case e queste ram Dato che ormai potrebbe optare per una vga dedicata ho pensato che poteva fare a meno del Berlin Scusa ma non é meglio una config senza vga dedicata e 8 gb di ram Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.