Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Potreste consigliarmi un gioco?

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#41 Chinaski

Inviato 03 gennaio 2015 - 10:28

Dishonored? L'ho acquistato con i saldi di steam ma devo ancora provarlo! Sembra interessante :)

Ti dirò che quel gioco merita davvero tanto, molto bello, trama interessantissima e gameplay di tutto rispetto ;)

#42 Artyom98

Inviato 03 gennaio 2015 - 11:54

Ci ho giocato tempo fa, finito due volte coi finali diversi ed è fantastico! :) Peccato che nessuno lo caghi

Comunque ho scelto shadow of mordor, ci sto giocando da un paio di giorni e dopo che ci prendi la mano diventa davvero bello e divertente.

Ultima cosa, ho sempre voluto provare Infamous ma credo che sia solo per Play Station :( è vero?

Mi dispiace per te ma ti confermo che è esclusiva playstation ,io avendo la ps3 ho sia il primo che il secondo e devo dire che sono parecchio belli ;) .Comunque oramai le ps3 (essendo uscita la ps4 )usate ma anche nuove te le buttano dietro...cioè in cambio di soldi ma costano davvero poco,se hai solo un pc io ti consiglio di affiancarcela ;)  .Se decidi di comprarla (prima o poi) e vuoi dei consigli sui giochi dimmelo che essendo stato(e essendolo tutt'ora)un come si dice "consolaro" ti posso consigliare parecchi giochi :lol:

#43 Chinaski

Inviato 03 gennaio 2015 - 11:58

Mi dispiace per te ma ti confermo che è esclusiva playstation ,io avendo la ps3 ho sia il primo che il secondo e devo dire che sono parecchio belli ;) .Comunque oramai le ps3 (essendo uscita la ps4 )usate ma anche nuove te le buttano dietro...cioè in cambio di soldi ma costano davvero poco,se hai solo un pc io ti consiglio di affiancarcela ;)  .Se decidi di comprarla prima o poi e vuoi dei consigli sui giochi dimmelo che essendo stato(e essendolo tutt'ora)un come si dice "sonaro" ti posso consigliare parecchi giochi :lol:

In che senso è esclusiva play? Perdonami ma non ho ben compreso il tuo messaggio

#44 Artyom98

Inviato 04 gennaio 2015 - 12:17

In che senso è esclusiva play? Perdonami ma non ho ben compreso il tuo messaggio

Intendevo che Infamous è uscito solo su playstation

#45 Chinaski

Inviato 04 gennaio 2015 - 12:21

Intendevo che Infamous è uscito solo su playstation

Si ma credo, se non ho capito male, che lui si riferisse a Dishonored ;)

Per il resto, se parli di nuovo di console rischi il linciaggio da parte dello staff :P

#46 Artyom98

Inviato 04 gennaio 2015 - 12:33

Si ma credo, se non ho capito male, che lui si riferisse a Dishonored ;)

Per il resto, se parli di nuovo di console rischi il linciaggio da parte dello staff :P

Se leggi il commento alla fine c'è scritto (almeno che io non sia pazzo xD) che lui voleva provare Infamous e chiedeva se fosse una esclusiva playstation e io gli ho risposto, però ho sbagliato dovevo quotare solo la parte in cui diceva questa cosa.Comunque tra la discussione sui film in cui tra poco mi banni e qui in cui tra poco mi fai linciare mi sa che io non sto messo molto bene :lol: :snape: .

• Chinaski piace questo

#47 Chinaski

Inviato 04 gennaio 2015 - 01:08

Se leggi il commento alla fine c'è scritto (almeno che io non sia pazzo xD) che lui voleva provare Infamous e chiedeva se fosse una esclusiva playstation e io gli ho risposto, però ho sbagliato dovevo quotare solo la parte in cui diceva questa cosa.Comunque tra la discussione sui film in cui tra poco mi banni e qui in cui tra poco mi fai linciare mi sa che io non sto messo molto bene :lol: :snape: .

asd :D hai ragione, non avevo letto bene, mea culpa.....per sta volta non ti banno :P

Chiedo venia :(

#48 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 04 gennaio 2015 - 02:11

Bene allora dishonored credo che sarà il mio prossimo gioco da iniziare  ^_^

#49 Artyom98

Inviato 04 gennaio 2015 - 01:48

asd :D hai ragione, non avevo letto bene, mea culpa.....per sta volta non ti banno :P

Chiedo venia :(

Non preoccuparti mi basta che non mi banni :D

#50 Gwahir

Gwahir

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 05 gennaio 2015 - 01:14

Si parlavo di Infamous, ormai dishonored l'ho già finito due volte :D 

Mi dispiace per te ma ti confermo che è esclusiva playstation ,io avendo la ps3 ho sia il primo che il secondo e devo dire che sono parecchio belli ;) .Comunque oramai le ps3 (essendo uscita la ps4 )usate ma anche nuove te le buttano dietro...cioè in cambio di soldi ma costano davvero poco,se hai solo un pc io ti consiglio di affiancarcela ;)  .Se decidi di comprarla (prima o poi) e vuoi dei consigli sui giochi dimmelo che essendo stato(e essendolo tutt'ora)un come si dice "consolaro" ti posso consigliare parecchi giochi :lol:

Peccato :( Mi sembrava parecchio bello... Comunque ho già l'xbox360 e la prossima console sarà (e qui spero di non scatenare una rivolta) XboxOne :) Quindi di comprare una PS3, per ora almeno, non se ne parla :( Vabbè niente vorrà dire che mi godrò Shadow of Mordor e amen  :D  :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!