Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao grazie sei stato gentilissimo, quindi con questo pc riuscire a far girare tutto ad ultra? Ah e scusa il disturbo, non inclusi negli 800 euro sapresti consigliarmi delle buone cuffie rapporto qualità prezzo? :D :D

http://www.amazon.it/Logitech-Cuffia-Giochi-Versione-Italiana/dp/B00CJ5FPSG/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1419764983&sr=1-1&keywords=logitech+g230

Io ho comprato queste su consiglio di Ken e sono delle buone cuffie :)

Inviato

Ti ha risposto Luther :) in ogni caso cerca pure "R7 280x + Gioco a scelta" e vedi come va ;) (calcola che registrando si vanno anche a perdere 5-10 fps)

Va benissimo, ora vedo! Senza dubbio posterò, sicuramente entro gennaio lo comprerò! Marco grazie per il suggerimento delle cuffie le terrò presenti :)

Inviato

Ciao Felicea e benvenuta innanzitutto :)

La configurazione di mab è ok, ma io consiglierei al posto della 280x questa che costa meno ma vanno quasi uguale come prestazioni, con i soldi risparmiati riesci a far rientrare le cuffie consigliate da marco ed aggiungerei anche un dissipatore aftermarket come questo ( quello in stock con lìfx 6300 è un po' rumoroso) per ottenere miglioramenti sia in fatto di temperature che rumorosità.

Inviato

Ciao Felicea e benvenuta innanzitutto :)

La configurazione di mab è ok, ma io consiglierei al posto della 280x questa che costa meno ma vanno quasi uguale come prestazioni, con i soldi risparmiati riesci a far rientrare le cuffie consigliate da marco ed aggiungerei anche un dissipatore aftermarket come questo ( quello in stock con lìfx 6300 è un po' rumoroso) per ottenere miglioramenti sia in fatto di temperature che rumorosità.

Beh se hanno quasi le stesse prestazioni allora si può fare, certo preferirei che tutti i giochi girassero al massimo delle loro possibilità. Ah per quanto riguarda la tempuratura oltre al dissipatore mi consigli di inserire anche delle ventole apparte? Grazie per il benvenuto :D

Inviato

Beh se hanno quasi le stesse prestazioni allora si può fare, certo preferirei che tutti i giochi girassero al massimo delle loro possibilità. Ah per quanto riguarda la tempuratura oltre al dissipatore mi consigli di inserire anche delle ventole apparte? Grazie per il benvenuto :D

Le ventole extra per adesso meglio non metterne, almeno finchè non vediamo che temperature hai.

Inviato

Le ventole extra per adesso meglio non metterne, almeno finchè non vediamo che temperature hai.

Va bene grazie, se diciamo il mio buget dovrebbe essere di poco maggiore un centinaia di euro cosa mi consigliereste di cambiare? Giusto nell'evenienza :)

Inviato

Va bene grazie, se diciamo il mio buget dovrebbe essere di poco maggiore un centinaia di euro cosa mi consigliereste di cambiare? Giusto nell'evenienza :)

Forse il processore con un fx 8320 e/o mettere una gtx 970, ma per quest'ultima non so se riusciresti a rientrare con il budget ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!