Marco6 Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Ragazzi, gentilmente aprite una nuova discussione e copiate la le vostre domande e risposte, altrimenti qua devo chiudere Continuo a non capire il perchè si debba chiudere una discussione quando un altro utente fa un domanda, a mio avviso, pertinente con il tema iniziale. Si sta sempre parlando di fps. Non voglio fare nessuna polemica, ma mi sembra che aprire una nuova discussione sia poco utile, tutto qua Cita
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Continuo a non capire il perchè si debba chiudere una discussione quando un altro utente fa un domanda, a mio avviso, pertinente con il tema iniziale. Si sta sempre parlando di fps. Non voglio fare nessuna polemica, ma mi sembra che aprire una nuova discussione sia poco utile, tutto qua Nessuna polemica Marco, tranquillo Il problema è che si stanno chiedendo informazioni specifiche, non più su frequenze monitor e fps relativi ad esse, per questo dicevo che sarebbe meglio aprire una nuova discussione in modo da concentrarsi su quelle domande ed essere così di aiuto ad altri, tutto qua Edit: La tua spiegazione comunque è buonissima, ci sarebbero tante cose da aggiungere all'argomento da scriverci un libro DarthLona e Marco6 ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.