Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
12 ore fa, Majolen ha scritto:

Nel case nx260 il primo copri slot del case per la scheda video si svita mentre tutto gli altri non vengono via e dovrei toglierne ancora uno come faccio? Va spaccato ?

si li devi spaccare, ma tranquillo che vanno via facilmente e non succede niente.

Unisciti Ora
  • Risposte 82
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

È sicuro che vanno spaccati? Per quanto riguarda l’assemblaggio tutto okay deve essere essere andato per l’alimentatore ho usato un PCIe, uno per la cpu, un cavo di alimentazione scheda madre, e uno Sata da collegare a dei cavi del case penso per le ventole frontali o qualcos’altro….ma non ho aggiunto altri sata. Resta solo un cavo penzolante del case ma penso sia così perché il maschio l’ho collegato e sono molto vicini e quello non si attacca da nessuna parte! Adesso però non so come procedere per avviare pc, installare tutti i driver e Windows…..

Inviato
56 minuti fa, Majolen ha scritto:

È sicuro che vanno spaccati? Per quanto riguarda l’assemblaggio tutto okay deve essere essere andato per l’alimentatore ho usato un PCIe, uno per la cpu, un cavo di alimentazione scheda madre, e uno Sata da collegare a dei cavi del case penso per le ventole frontali o qualcos’altro….ma non ho aggiunto altri sata. Resta solo un cavo penzolante del case ma penso sia così perché il maschio l’ho collegato e sono molto vicini e quello non si attacca da nessuna parte! Adesso però non so come procedere per avviare pc, installare tutti i driver e Windows…..

se mi ricordo bene si, se non hanno le vidi devi "spaccarli", ma tienili attaccati quelli che non usi.

Per l'installazione di Windows segui questo video:

va bene anche con windows 11, trovi la ISO qui: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows11

Inviato
Il 3/4/2024 Alle 10:06 AM, Majolen ha scritto:

Lo installo gratuitamente con questo video? E per i driver delle componenti eccetera e le impostazioni sul bios?

lo installi gratuitamente e poi compri una key online. Per i driver vai sui siti del produttore della scheda madre, scheda video.

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato
Il 20/4/2024 Alle 3:34 PM, Majolen ha scritto:

Funziona tutto perfettamente. Vorrei inviare 2 foto per chiedere solo 2 cose ma qua non riesco? Possiamo discuterle via emeil ?

puoi usare imgur per caricare le foto. Scrivi qui sul forum che può essere utile anche ad altri :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...