Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Per le ventole frontali all’interno c’è una specie di parete di plastica, le ventole sono racchiuse tra questa parete interna e quella esterna. Speriamo che se apro la plastica della scheda madre poi posso spedirla indietro ad Amazon. Nel caso vi mando foto di come ci entra!

Unisciti Ora
  • Risposte 82
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Inviato
32 minuti fa, Majolen ha scritto:

Per le ventole frontali all’interno c’è una specie di parete di plastica, le ventole sono racchiuse tra questa parete interna e quella esterna. Speriamo che se apro la plastica della scheda madre poi posso spedirla indietro ad Amazon. Nel caso vi mando foto di come ci entra!

se apri la scheda madre puoi spedirla indietro....comunque mi spiace pensavo ci stesse viste le dimensioni, tu hai già tolto le coperture degli slot PCIe e provato ad inserire la scheda video anche senza scheda madre? Tanto la scheda madre va bene è la scheda video che magari è troppo lunga. A questo punto conviene non fidarsi delle dimensioni dei produttore, scusami ancora :(

Inviato

Se apro gli slot dietro ci sta avanzeranno 3/4 mm nella parte frontale  dalla ventole. Il problema sarà inserirla con tutti i componenti perchè solo in diagonali ci entra….. inoltre se arriva così vicino alle ventole non è un problema magari si surriscalda o altri problemi non so… allego foto

Inviato
18 ore fa, Majolen ha scritto:

Se apro gli slot dietro ci sta avanzeranno 3/4 mm nella parte frontale  dalla ventole. Il problema sarà inserirla con tutti i componenti perchè solo in diagonali ci entra….. inoltre se arriva così vicino alle ventole non è un problema magari si surriscalda o altri problemi non so… allego foto

ma si dai allora ci sta tutto anche con la scheda madre, devi solo prestare un attimo di attenzione ed inserirla correttamente in diagonale. Se la scheda video sta vicina e anche attaccata alle ventole non succede nulla perchè non le "tappi" completamente.

Inviato (modificato)

Nel case nx260 il primo copri slot del case per la scheda video si svita mentre tutto gli altri non vengono via e dovrei toglierne ancora uno come faccio? Va spaccato ?

Modificato da Majolen

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...