Ma anche boh Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 (modificato) Come da titolo la domanda è semplice, quale canzone o album state ascoltando in questo momento? Modificato 31 Agosto 2017 da Artyom98 Chinaski, Kennethnes e Alealokato ha reagito 3 Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Le mie sono troppe ( sono vecchio io ) Dovrei scriverti qua un'enciclopedia della musica e credo che non camperei abbastanza per portarla a termine Comunque sia te ne cito una, giusto per non fare lo snob Eccola e ti metto anche la cover di un gruppo che adoro ....non c'è bisogno che ti dica di che film è la colonna sonora giusto? Artyom98 e Ma anche boh ha reagito 2 Cita
Ma anche boh Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Inviato 24 Dicembre 2014 Adoro Fight Club, adesso mi metto ad ascoltare quella canzone finché le mie orecchie non chiederanno pietà *3* Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Toh, giusto per istruirti Sai che hai fatto moooolto male ad aprire questo topic?? Mo ti ammazzo di musica!!....quella vera intendo Tiè, beccati anche questa e questa Cioè, ti sto citando solo alcuni dei gruppi che hanno fatto la storia della musica odierna ( che non disprezzo, anzi, qualcosa di buono c'è) Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Tiè, eccone altre 1 e 2 ...quest'ultima più odierna Cita
Ma anche boh Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Inviato 24 Dicembre 2014 Stai ignorando il fatto che devo anche dormire, ora invece per colpa tua rimarrò sveglio ad ascoltare queste canzoni *-* Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 ahahahha cavoli tuoi, ti avevo avvisato!! ....poi se continuo a scrivere rimani sveglio per più decenni in modalità zombi!! Tiè tie tiè e ancora tiè ...così non chiudi occhio Segui bene l'ultimo "tie", quel gruppo è una delle chiavi portanti della musica odierna, e non lo dico io...Pink Floyd for ever Dvdltw e Ma anche boh ha reagito 2 Cita
Ma anche boh Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Inviato 24 Dicembre 2014 Tu mi vuoi male 3.3 Grazie, ora ho qualcosa da ascoltare! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Si, ti voglio tanto male ma per il tuo bene ..e allora ascoltati anche i depeche mode, i tears for fears, Johnny Cash, Dire straits, culture club, James Brown, R.E.M. ,Scorpions e compagnia bella Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.