Marco6 Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 370x - 200-250 euro 380x - sui 400 euro.... 390x - qui siamo sopra i 500 sicuro ma nettamente proprio .... Parlo di prezzi al dayone eh..... poi tanto scendono velocemente conoscendo amd .Comunque sono stato ottimista credo per 380x e 390x come prezzi.... per la 370x , bah forse ci ho azzeccato ... non so dico li ho sparati cosi random eh.... ma la mia impressione che ste schede costeranno di più della serie precedente , vuoi un po per i processi produttivi più bassi (e costano...) , vuoi per sta storia del sistema di dissipazione ibrido (almeno per la 390x ...)..... Non so poi magari la 380x la piazzano a 350 euro dayone .... ci potrebbe stare , boh vedremo Ma a te qualche fascia di prezzo interessava? Interessato non proprio, ma volevo capire più o meno i prezzi e fare un possibile paragone con quelle attuali (270x-370x etc..). Visto che ormai il release si avvicina come anche il momento in cui penserò ad una mia configurazione ero curioso riguardo alle nuove amd. Comunque vanno sopra al mio budget (750/800), quindi per ora non se ne fa nulla. Ora stop che non voglio invadere il thread di altri KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 VAbbè ma ho sparato prezzi a caso li eh . Comunque raga quando volete discutere di queste schede video o di qualcos'altro si può aprire un topic apposito e amen , no problem Marco6 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.