Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dubbio acquisto MSI GTX 760


Loving

Post Raccomandati

Salve, ho deciso un paio di giorni fa di aggiornare la mia scheda video e comprare una MSI GTX 760, ma mi son venuti subito dei dubbi riguardo il mio pc.

PC:
ALIMENTATORE LC600H-12 600W
CASE LC-POWER PRO-925B
SCHEDA MADRE ASUS P8H61-M LX3 PLUS R2.0 
PROCESSORE INTEL I5-3330 3GHZ 6MB 77W 
MEMORIA DDR3 8GB 1600 CRUCIAL CL11 
MASTERIZZATORE SAMSUNG SH-224BB 
HD 3.5" 1TB SEAGATE ST1000DM003 SATA3
SCHEDA VIDEO ATI 7870 2GB XFX CORE ED

Ora, ho due domande:
1) E' abbastanza per la 760?
2) Secondo voi, è un buon upgrade? Ho l'insicurezza nel mio corpo :mellow: accetto qualsiasi opinione

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui 220-240, più o meno il prezzo della 760 :)

Guarda, devi innanzitutto cambiare quell' ali, quello che hai su non è esattamente il "massimo" :mellow:

Puoi mettere questo e vai tranquillo. Quindi rimangono 193€ con cui puoi prendere questa scheda grafica e dovresti essere apposto ;)

Ti avviso che la vga ci starà proprio a pelo dentro quel case eh, è giusto che tu lo sappia :)

 

Era un pre-assemblato asus per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

No non era pre-assemblato, in teoria almeno, perchè non l'ho assemblato personalmente ahah

Veramente costa solo 193 sulla chiave? o_o

 

Posso chiederti un'opinione? Secondo te ne vale la pena il cambiamento?

 

Onde evitare equivoci, la 7870 che hai tu è questa giusto?

 

2d7yemd.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la 7870 2gb è ancora un ottima vga , io eviterei il cambio onestamente ;)

 

Domanda in quel case che temperature hai su processore e scheda video dopo qualche ora di gioco?

 

Allora non ho da aggiungere altro, come vedi sopra la risposta l'ha data ken :)

 

Al limite suggerisco un cambio case e ali, ma prima come ti è stato consigliato, misura le temperature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...