Loving Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 Non so risponderti precisamente per le temperature, ti direi delle cavolate. Appena mi ci metto ti dico. Già che siamo in tema, non sono molto soddisfatto della scheda, per questo volevo cambiarla. Diciamo che avevo altre aspettative, anche guardando varie recensioni. Probabilmente sono io, ma è come se parlassero di una scheda diversa dalla mia, eppure... Comunque, grazie mille delle risposte Cita
Chinaski Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Non so risponderti precisamente per le temperature, ti direi delle cavolate. Appena mi ci metto ti dico. Già che siamo in tema, non sono molto soddisfatto della scheda, per questo volevo cambiarla. Diciamo che avevo altre aspettative, anche guardando varie recensioni. Probabilmente sono io, ma è come se parlassero di una scheda diversa dalla mia, eppure... Comunque, grazie mille delle risposte Non c'è di che figurati, quando hai dubbi non esitare a domandare Fai qualche test a casa e poi riportaci le temperature, probabile anche che tu non sia soddisfatto perchè la scheda sta lavorando male proprio a causa del calore e dell'areazione. A che risoluzione stai giocando? Cita
Loving Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 Gioco a 1920x1080 solitamente, alcuni giochi li tengo a finestra e abbasso di un pò la risoluzione. Vedo video su youtube dove lavora benissimo, mentre la mia sembra bloccata (esempio: Guild Wars 2, dettagli minimi arriva a stento a 60 fps fissi). Più tardi provo a vedere le temperature e vi faccio sapere Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 hai installato gli ultimi driver della scheda video? .....ehm si comunque la tua vga ha un problema.... cioè quella vga è ancora dannatamente ottime per giocare in full hd... Cita
Loving Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 Si ho installato gli ultimi pochi giorni fa...la penso anche io come te a questo punto :/ Non potrebbe essere un problema di processore o alimentazione? Tralasciando le temperature intendo Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Le temperature non le "tralascerei" soprattutto con quel case che ti ritrovi che, permettimi di dirtelo, fa un po pettare per un pc da gaming... L'alimentazione .... mmm, ok l'alimentatore fa cagare e vabbè.. però se hai connesso tutto bene e non ci sono problemi di alimentazione appunto non dovrebbe essere un problema.... dico l' ali è da cambiare al 100% , è il classico ali che si trova integrato nei case da 4 soldi ... come il tuo . (efficienza pessima , componenti pessimi .... zero certificazione 80 plus e soci....) Dico la tua vga l'hai collegata all' ali con i due cavi da 6 pin l'uno giusto? o ne hai messo solo uno.... poi la vga eroga 32 ampere sulla linea da 12 volts... ora vai a capire quell'ali quanti ampere riesce e sostenere su tale linea..... mmm.... Il processore è ok , non è una schifezza ergo dubito sia quello il problema..... Io fossi al tuo posto comincerei a cambiare ali + case di base... poi se la vga continua a dare problemi anche dopo tale cambio (e dopo averla collegata per bene e valutato che non abbia temp stellari) allora cambiare anche la vga ecco Chinaski ha reagito 1 Cita
Loving Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 Il pc me lo sono fatto assemblare da un conoscente, quindi non so se ci sia qualche problema, tanto meno come sia stato assemblato, diciamo che mi son fidato di lui ecco Vi posto le temperature appena inizio a giocare, grazie Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Loving Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Inviato 20 Dicembre 2014 Vga appena acceso il pc Vga in gioco (guild wars) Cpu appena acceso il pc Cpu in gioco (guild wars) Cita
KenMaster Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 Guild wars giocato per quanto tempo? Comunque non è un gioco pesantissimo e le temp direi che sono "decenti" considerando tutto.... oddio quelle della vga sono già altine ma ancora nei limiti ecco ( "safe") .... certo magari giocando ad un gioco più stressante per molto tempo ai 90 gradi ci arrivavi .... Domanda : le ventole sono su auto? (quelle della vga dico) , puoi provare a impostre una curva di rpm ventole in funzione delle temperature con msi afterburner. Oltre a guild wars hai provato altri giochi? Di solito a cosa giochi? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.