Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Dunque dunque :P ieri ho iniziato alle 10di sera a montare il tutto e alla alba delle 4.30 sono riuscito ad avviare il BIOS yeahhh *_* ci sono già delle delucidazioni che vorrei chiedervi ... La RAM che ho preso è a 2333 o qualcosa del genere e da BIOS vedo che va a 1300 devo modificare io la freq dal BIOS ? Altra domandina sulla alimentatore c'è un pulsante per switchare da normale a hibryd al momento lo ho in normale quale è la differenza ?

 

Inviato Oggi, 08:49

Per ibrido/normale ho capito :) se metto hibrid la ventola dell alimentatore parte solo sopra al 70% ... Aspetto consigli per la RAM :P oggi installo sistema operativo e tutti i vari driver e faro tutte le procedure sul SSD :D

Unisciti Ora
Inviato

Dunque dunque :P ieri ho iniziato alle 10di sera a montare il tutto e alla alba delle 4.30 sono riuscito ad avviare il BIOS yeahhh *_* ci sono già delle delucidazioni che vorrei chiedervi ... La RAM che ho preso è a 2333 o qualcosa del genere e da BIOS vedo che va a 1300 devo modificare io la freq dal BIOS ? Altra domandina sulla alimentatore c'è un pulsante per switchare da normale a hibryd al momento lo ho in normale quale è la differenza ?

 

Inviato Oggi, 08:49

Per ibrido/normale ho capito :) se metto hibrid la ventola dell alimentatore parte solo sopra al 70% ... Aspetto consigli per la RAM :P oggi installo sistema operativo e tutti i vari driver e faro tutte le procedure sul SSD :D

Eccellente!! 25fk77k.png:D

 

Per la ram, si, devi impostare tu dal bios la frequenza giusta qualora, come nel tuo caso, non la riconosca in automatico. Domanda: ma come mai quelle ram con tale frequenza? Ti bastavano da 1600mhz.

 

Per l'ali vedo che hai gia risolto ;)

Inviato

Sono un babbo ahah ho sbagliato l'acquisto ahah XD ero intenzionato a prendere le 1600 infatti ahah ...

Speriamo che vada tutto bene l'installazione del Sistema operativo ahah

P.S. il bios grafico (essendo restato io alla vecchia tipologia ) mi ha emozionato e non poco =P muovere il mouse nel bios era fantascienza per me ahah

Inviato

La mia piccola bestiola : ho cercato di stare il piu ordinato possibile con i cavi che ne dite ?

 

Tranquillo, è sistemato discretamente, quindi fatti pure i complimenti :)

 

Da quando si può muovere il mouse nel bios?! Sono rimasto indietro :(

Ebbene si caro MAB, surprise :D

Inviato
6zojes.jpg Ecco la mia bestiola tutto va a meravigliaaa temperature bassissime devo ancora fare test serio con gioco spinto peró ho una domanda : quando lo avvio la prima volta si riavvia come le ventole si spengono i led putr lo fa 2 volte (perdo circa 2 sec) e poi si avvia effettivamente cosa ho sbagliato ? Qualcosa nei settaggi del BIOs ? Ho cambiato solo freq RAM
Inviato

6zojes.jpg Ecco la mia bestiola tutto va a meravigliaaa temperature bassissime devo ancora fare test serio con gioco spinto peró ho una domanda : quando lo avvio la prima volta si riavvia come le ventole si spengono i led putr lo fa 2 volte (perdo circa 2 sec) e poi si avvia effettivamente cosa ho sbagliato ? Qualcosa nei settaggi del BIOs ? Ho cambiato solo freq RAM

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...