ilDodo94 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Dunque dunque ieri ho iniziato alle 10di sera a montare il tutto e alla alba delle 4.30 sono riuscito ad avviare il BIOS yeahhh *_* ci sono già delle delucidazioni che vorrei chiedervi ... La RAM che ho preso è a 2333 o qualcosa del genere e da BIOS vedo che va a 1300 devo modificare io la freq dal BIOS ? Altra domandina sulla alimentatore c'è un pulsante per switchare da normale a hibryd al momento lo ho in normale quale è la differenza ? Inviato Oggi, 08:49 Per ibrido/normale ho capito se metto hibrid la ventola dell alimentatore parte solo sopra al 70% ... Aspetto consigli per la RAM oggi installo sistema operativo e tutti i vari driver e faro tutte le procedure sul SSD Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Dunque dunque ieri ho iniziato alle 10di sera a montare il tutto e alla alba delle 4.30 sono riuscito ad avviare il BIOS yeahhh *_* ci sono già delle delucidazioni che vorrei chiedervi ... La RAM che ho preso è a 2333 o qualcosa del genere e da BIOS vedo che va a 1300 devo modificare io la freq dal BIOS ? Altra domandina sulla alimentatore c'è un pulsante per switchare da normale a hibryd al momento lo ho in normale quale è la differenza ? Inviato Oggi, 08:49 Per ibrido/normale ho capito se metto hibrid la ventola dell alimentatore parte solo sopra al 70% ... Aspetto consigli per la RAM oggi installo sistema operativo e tutti i vari driver e faro tutte le procedure sul SSD Eccellente!! Per la ram, si, devi impostare tu dal bios la frequenza giusta qualora, come nel tuo caso, non la riconosca in automatico. Domanda: ma come mai quelle ram con tale frequenza? Ti bastavano da 1600mhz. Per l'ali vedo che hai gia risolto ilDodo94 ha reagito 1 Cita
ilDodo94 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Sono un babbo ahah ho sbagliato l'acquisto ahah XD ero intenzionato a prendere le 1600 infatti ahah ... Speriamo che vada tutto bene l'installazione del Sistema operativo ahah P.S. il bios grafico (essendo restato io alla vecchia tipologia ) mi ha emozionato e non poco =P muovere il mouse nel bios era fantascienza per me ahah Chinaski ha reagito 1 Cita
ilDodo94 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 La mia piccola bestiola : ho cercato di stare il piu ordinato possibile con i cavi che ne dite ? Cita
Ma anche boh Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Da quando si può muovere il mouse nel bios?! Sono rimasto indietro comunque facci sapere come va in gaming Cita
ilDodo94 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Da quando ci sono i sostituti dei BIOS i UEFI tutto è possibile ahah anche muovere il mouse ahah Cita
Chinaski Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 La mia piccola bestiola : ho cercato di stare il piu ordinato possibile con i cavi che ne dite ? Tranquillo, è sistemato discretamente, quindi fatti pure i complimenti Da quando si può muovere il mouse nel bios?! Sono rimasto indietro Ebbene si caro MAB, surprise Ma anche boh ha reagito 1 Cita
ilDodo94 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 Ecco la mia bestiola tutto va a meravigliaaa temperature bassissime devo ancora fare test serio con gioco spinto peró ho una domanda : quando lo avvio la prima volta si riavvia come le ventole si spengono i led putr lo fa 2 volte (perdo circa 2 sec) e poi si avvia effettivamente cosa ho sbagliato ? Qualcosa nei settaggi del BIOs ? Ho cambiato solo freq RAM Cita
ilDodo94 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 Ecco la mia bestiola tutto va a meravigliaaa temperature bassissime devo ancora fare test serio con gioco spinto peró ho una domanda : quando lo avvio la prima volta si riavvia come le ventole si spengono i led putr lo fa 2 volte (perdo circa 2 sec) e poi si avvia effettivamente cosa ho sbagliato ? Qualcosa nei settaggi del BIOs ? Ho cambiato solo freq RAM ilDodo94 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.