Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Bene mi sono arrivati tutti i pezzi =D sta sera appena torno a casa dal lavoro mi metto ad assemblare il tutto ahah speriamo che vada tutto bene XD seguiro le guide passo passo e a costo di andare a letto alle 3 di notte farò tutto con estrema calma ;)

Auguri allora :D

 

Si tranquillo, non avrai problemi seguendo le video guide, è semplice, basta fare attenzione e non farsi prendere dalla fretta :)

Appena avrai assemblato tutto facci sapere come va ok? ;)

Unisciti Ora
Inviato

Ciao a tutti ! Purtoppo per un imprevisto ieri non sono riuscito ad assemblarmi il pc (lo farò oggi), intanto vi posto la foto di tutti i pezzi e vi pongo una domanda :

essendo la pastatermica già "preinstallata" sul dissipatore mi conviene comunque mettere una puntina insignificante di pasta termica sul processore per far aderire meglio il tutto ?

ojov0g.jpg

qwwubq.jpg

Inviato

Mamma mia quanto ben di dio!! :D

 

MAB credo volesse sapere se, oltre alla pasta preinstallata sarebbe meglio aggiungere una piccola quantità extra.

Se è questa la tua intenzione, ti dico di no, le modalità sono due, o lasci la preapplicata così com'è e monti tutto, oppure elimini quest'ultima con un panno morbido, magari con una goccia di alcol isopropilico, ( lo trovi in farmacia) e applichi con il sistema a "chicco di riso" la nuova pasta sul processore e monti il dissi come dal video di MAB ;)

Inviato

Mamma mia quanto ben di dio!! :D

 

MAB credo volesse sapere se, oltre alla pasta preinstallata sarebbe meglio aggiungere una piccola quantità extra.

Se è questa la tua intenzione, ti dico di no, le modalità sono due, o lasci la preapplicata così com'è e monti tutto, oppure elimini quest'ultima con un panno morbido, magari con una goccia di alcol isopropilico, ( lo trovi in farmacia) e applichi con il sistema a "chicco di riso" la nuova pasta sul processore e monti il dissi come dal video di MAB ;)

Ecco hai capito al volo =) per questo primo annetto di utilizzo sono intenzionato a tenere la pasta termica pre appliccata =) non voletemi male so ch è uno scempio ma sono andato in negozio e avevano solo una pasta scadente della coolermaster io volevo la artic =( Grazie anche a "Ma anche bho" per l'utile video ;) fra un po di tempo rimuoverò la pasta termica presente sul dissipatore e seguirò il procedimento per metterne una qualitativamente superiore =)

Inviato

Ecco hai capito al volo =) per questo primo annetto di utilizzo sono intenzionato a tenere la pasta termica pre appliccata =) non voletemi male so ch è uno scempio ma sono andato in negozio e avevano solo una pasta scadente della coolermaster io volevo la artic =( Grazie anche a "Ma anche bho" per l'utile video ;) fra un po di tempo rimuoverò la pasta termica presente sul dissipatore e seguirò il procedimento per metterne una qualitativamente superiore =)

Si va bene anche quella tranquillo, ma come ben suggerito da MAB, tieni sott'occhio le temperature, se non sai come farlo utilizza questi programmini:

 

Real temp: studiato espressamente per monitorare le temperature delle cpu intel

Core temp

HwMonitor

 

Per le temperature, ma non solo, della vga invece:

 

MSIAfterburner

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...