Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie mille mille KEN ! Dunque l'assemblaggio mi piace parecchio !

Penso che lo farò proprio come consigliato da te !

Mi consigli quindi di farmelo a gennaio ? tanto io non ho particolare fretta ci sarà molta piu disponibilità pezzi ? immagino di si !

Aaa un altra cosa il case ne va bene un altro qualsiasi spazioso ? che sinceramente non mi piace moltissimo ! avresti delle altre proposte da farmi ?

e un ultima domanda ... premetto che non ho mai montato un pc ma sono abbastanza smanettone seguendo qualche video sul tubo dovrei riuscire a montarlo tranquillamente ? =)

grazie ancora per il grande aiuto che mi hai dato !

Unisciti Ora
Inviato

Riguardo al case/ scheda video non so consigliarti ma sulle altre domande:

Sì, è più consigliato ordinare nel periodo post-Natale in quanto in questo periodo hanno problemi con la merce (causa troppi ordini).

E per l'assemblaggio, sì, basta stare attenti a dove metti le mani e fare la cose con calma (anche se non ho mai avuto esperienze diciamo che queste sono le regole fondamentali)

Inviato
Mi consigli quindi di farmelo a gennaio ? tanto io non ho particolare fretta ci sarà molta piu disponibilità pezzi ? immagino di si !

Aaa un altra cosa il case ne va bene un altro qualsiasi spazioso ? che sinceramente non mi piace moltissimo ! avresti delle altre proposte da farmi ?

e un ultima domanda ... premetto che non ho mai montato un pc ma sono abbastanza smanettone seguendo qualche video sul tubo dovrei riuscire a montarlo tranquillamente ? =)

grazie ancora per il grande aiuto che mi hai dato !

Come case potresti dare uno sguardo a questo se ti piace oppure questo

Per il resto si, come dice MAB ti conviene dopo le feste e per l'assemblaggio segui bene i video, fai le cose con calma e tutto andrà benone :)

Inviato

Ultimissima domanda scheda video questa potrebbe andare ?

http://www.alternate.it/MSI/NVIDIA-Geforce-GTX-970-GAMING-4GB-4G/html/product/1158971?

 

Assolutamente si ;)

 

Per i case valuta quelli consigliati da Chinaski sopra, soprattutto il secondo che è una potenza ed è pure full tower (ergo più spazio interno per un eventuale sli futuro) ma anche il primo se ti piace può andare , vai tranquillo :) , per il resto ti hanno già risposto gli altri.

Inviato

Siete stai davvero di grande aiuto ! A gennaio prendo tutti i componenti e via con l'assemblaggio ! Il secondo case di Chinaski mi piace moltissimo penso che opterò proprio per quello inoltre è davvero super capiente ! magari inizio ad ordinare qualche pezzo prima di natale : quelli che trovo e gli altri dopo :D

Davvero grazie mille a tutti ! :wub:

Inviato

Si #### ha prezzi ottimi e solitamente (ma NON in questo periodo :) ) grande disponibilità di componenti e una buona affidabilità generale come sito.

 

Come altri siti ti segnalo :

 

####

amazon ("prime" possibilmente)

####

#### (ottimi prezzi ma scarsa disponibilità di componenti

tecno computer

 

 

Amazon (prime) e #### sono al top come siti ma i prezzi salgono un po.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...