ilDodo94 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 Potrebbe essere il BIOS della moba da aggiornare ? Se si come fare ? Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Potrebbe essere il BIOS della moba da aggiornare ? Se si come fare ? Hai provato a rimettere la modalità dell'ali come era prima? Ed i collegamenti sono tutti corretti? Il sequence boot com'è? Prima il lettore e poi l'hdd o il contrario? Cita
ilDodo94 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 Troppe domande ahah adesso sono fuori a pranzo appena torno a casa controllo e ti rispondo ! Gentilissimo come sempreee P.S. sono proprio soddisfatto della mia bestiola Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Troppe domande ahah adesso sono fuori a pranzo appena torno a casa controllo e ti rispondo ! Gentilissimo come sempreee P.S. sono proprio soddisfatto della mia bestiola Dopo pranzo con l'abbiocco asd asd Ok tranquillo, fai i controlli e poi facci sapere Ps) ci credo che sei soddisfatto, mi stupirebbe il contrario Cita
ilDodo94 Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 Ciao a tutti e scusate se non mi sono fatto più vivo ma mi hanno operato alle tonsille e quindi sono stato KO per un po di tempo =D Che dire il mio PC mi sta dando molte soddisfazioni ! Far girare tutti i giochi con settaggi ULTRA senza il minimo lag è una cosa che ho sempre sognato =) L'unico problemino che non ho ancora risolto ma che penso di risolvere a breve è il doppio bot che penso sia dovuto al BIOS della scheda madre non aggiornato ed ad un paio di settaggi sbagliati come inizializzazione periferiche USB che metterò su parziale e l'impostazione del fastboot . Adesso sono al lavoro e sono motlo impegnato in questo periodo ma nel week end penso che posterò qualche foto con qualche test sulle temperature mentre gioco etcc. Ringrazio ancora tutti per la gentilezza e la pazienza che avete avuto nei miei confronti . E' stata una bella sfida montarsi il proprio pc e ora so dove mettere mano ogni volta che ho qualche problemino =D Buona giornata a tutti ! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Ci sono passato anche io, ma da piccolo, quindi so che significa Per i tuoi "problemini" se hai bisogno d'aiuto, lo sai, siamo qua a disposizione. Eh si, so soddisfazioni creare un pc con le proprie mani, quindi ottimo lavoro Cita
ilDodo94 Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Perfetto dopo l'aggiornamento del bios il tutto va che è una meraviglia !!! =D Grazie infinite a tutti appena monto il led vi faccio vedere il tutto =P Un salutone !! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Grande, siamo strafelici per te, appena avrai anche quel monitor da paura vedrai che ti scorderai del mondo reale ed anche di noi purtroppo Ps) Se lo fai ti scomunico dal Forum Cita
ilDodo94 Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Inviato 16 Febbraio 2015 ahaha no no scordarmi di voi penso proprio di no ahah =D Adesso ho un problema da risolvere ahah . Ho collegato la mia bellissima strscia di led bianca funzionante e tutto va benissimo ma ho un problemino di connessione (dovuto a non so cosa) adesso cerco di spiegarmi in modo sintetico. Ieri notavo che la mia connessione dal fisso era leggermente inferiore e spesso mi dava delle laggate non da scherzo . Ho fatto uno speed test e mi risultava 7/8mb in download 0.3 upload e 40 circa di ping ... e voi direte embè? se hai la 10 mega è normale ma io ho una 20 mega di fastweb (fra poco arriva la fibra e si passa ai 100 mega yeahh) con lo stesso cavo eth ho collegato il mio portatile fatto uno speed test e questo mi risultava 12/13mb download 0,5/0,6 upload e 20/30 ping ... ergo il mio pc ha un problema =( Ho gia : 1) installato i driver della scheda di rete dal sito della asus 2) provato ad installare il penutlimo BIOS (pensando che potesse essere una beta l'ultimo e che quindi desse problemi) ma niente non riesco a capire il perchè di questo stranissimo e fastidiosissimo problema dove sbaglio ? ho dato un occhiata veloce hai settaggi del BIOS ma voci inerenti alla ETH non ne ho trovate . Cosa devo fare ? qualcuno venga in mio soccorso ahahah saluti ilDodo94 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.