SerAlex Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 Per far funzionare la ventola io sulle guide non vedo/leggo da nessuna parte che va collegata all'alimentatore, ma allora come fa a funzionare? Cita
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Per far funzionare la ventola io sulle guide non vedo/leggo da nessuna parte che va collegata all'alimentatore, ma allora come fa a funzionare? Ehm scusami, di che ventola stiamo parlando? SerAlex ha reagito 1 Cita
SerAlex Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 Quella del dissipatore per CPU che mi hai consigliato Cita
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Quella del dissipatore per CPU che mi hai consigliato Non lo devi collegare all'ali infatti, devi collegare il cavetto che esce dalla ventola alla scheda madre, ci deve essere un attacco pin con su scritto cpu fan vicino al socket. Guarda nella guida della mobo e lo trovi subito ecco: IliaAndru97 e SerAlex ha reagito 2 Cita
SerAlex Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 Ah ok grazie!! Chinaski ha reagito 1 Cita
SerAlex Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 L'alimentazione è esaurito, cosa prendo al suo posto? Cita
Ma anche boh Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Che alimentatore avevi intenzione i prendere? Cita
Chinaski Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 L'alimentazione è esaurito, cosa prendo al suo posto? Ehmmm in che senso esaurito? Non c'è più sullo store oppure quello che ti è arrivato non va? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.