Chinaski Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Non c'è più sullo store Prendi questo e sei apposto Alimentatore PC Be Quiet! System Power 7 700W 80+ Silver ATX Bulk Cita
SerAlex Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 Anche il dissipatore è esaurito (dallo store) cosa metto al suo posto? Vedo che manca anche la tastiera, allora forse è meglio aspettare? Cita
Chinaski Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Anche il dissipatore è esaurito (dallo store) cosa metto al suo posto? Vedo che manca anche la tastiera, allora forse è meglio aspettare? Si può cambiare, ma a sto punto io ti consiglio di aspettare a dopo le feste in modo che aggiornino i magazzini Cita
SerAlex Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 SI, infatti lo penso anche io Chinaski ha reagito 1 Cita
SerAlex Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Mi potete dire le differenze (audio/video) tra connessione HDMI e DVI, poi mi potreste consigliare quale utilizzare in questo computer Cita
Ma anche boh Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 DVI trasmette solo video (quindi per l'audio dovrai usare per forza casse/cuffie) mentre HDMI produce sia audio che video (utile solo se il tuo monitor ha casse integrate). Quindi se hai le casse integrate usa l'HDMI mentre se non le hai tanto vale usare il DVI Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.