SerAlex Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Inviato 16 Dicembre 2014 Ok, però a causa dei soldi che riceverò a Natale (almeno dovrebbero arrivare) non posso ordinarlo subito causa ferie ####. Perciò lo ordinerò il 2 Gennaio Cita
Ma anche boh Inviato 16 Dicembre 2014 Inviato 16 Dicembre 2014 Ok, però a causa dei soldi che riceverò a Natale (almeno dovrebbero arrivare) non posso ordinarlo subito causa ferie ####. Perciò lo ordinerò il 2 GennaioMeglio, ordinando adesso riscontreresti problemi, meglio avere un po' di pazienza e ordinare dopo Cita
SerAlex Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Inviato 18 Dicembre 2014 Secondo voi, è più comodo giocare su controller o tastiera (io vengo da Xbox 360)? Cita
Ma anche boh Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Dipende dal tipo di gioco, per farti un esempio se giochi a Fifa controller, se giochi a un FPS Mouse e tastiera Cita
KenMaster Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Concordo , ci sono giochi dove rende meglio il pad (picchiaduro, giochi di guida, di calcio , platform .....) e altri dove ovviamente rende meglio m+k (fps in primis , strategici , anche tps direi ma molti preferiscono il pad per i tps....). Di base dovresti averli entrambi , dico avere il pad della 360 (essenziale per un pcista imho) e ovviamente una buona combo mouse+tastiera. Cita
darkangel Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 beh la tastiera+ mouse nei gdr per me è essenziale ho giocato diablo3, wow,e sto provando da un amico dragon age inquisition e la tastiera e unica KenMaster ha reagito 1 Cita
SerAlex Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Inviato 19 Dicembre 2014 La tastiera che ho scelto (CM Storm devastator) è buona? Cita
Ma anche boh Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Da quel che si dice è la miglior combo da gaming che si possa trovare a 30 euro SerAlex ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Si si è una delle migliori combo da 30 se non la migliore Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.