Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Dunque Satsuki, grazie all'intervento di KenMasters siamo giunti alla soluzione definitiva :D

La configurazione qua sopra va bene, ora decidi tu se prenderla ed acquistare un adattatore oppure sostituire la scheda grafica con questa.

Con il cambio ti verrebbe 481.9€ a cui aggiungere solo le 20€ di spedizione.

Ma ti consigliamo la prima opzione.

Speriamo di esserti stati d'aiuto ;)

Inviato

okok, prenderò la prima scheda video con l'adattatore, comunque al momento la cpu risulta non disponibile su #### spero che ritorni disponibile quanto prima >___<

Grazie mille a tutti :)

Di niente figurati :)

Comunque se non vuoi aspettare potresti prendere gli altri componenti da #### e la cpu da qui ;)

Inviato

Ok, ho effettuato l'ordine su #### e preso la CPU da Amazon stesso oggi. Da amazon mi dicono che la CPU dovrebbe arrivare verso il 22 Dicembre, mentre su #### non c'è scritto nulla (a parte il tempo stimato sui singoli pezzi prima di inserirli nel carrello).

Più o meno si sa entro/dopo quanto, di solito, spediscono gli ordini da #### soprattutto in questo periodo?

Riguardo l'assemblaggio:

- Vanno bene i guanti in lattice per assemblare i pezzi?

- In caso risultasse che la pasta termica sia già applicata sul dissipatore, è meglio levarla e aggiungerla nuovamente o lasciare stare così come sta?

Inviato

Per le spedizioni non saprei dirti, siamo sotto natale e probabilmente saranno più lunghi del previsto, tranne amazon che invece è sempre puntuale.

I guanti vanno bene, anche se ho visto assemblare anche a mani nude però esperte.

Per la pasta termica lascia quella e sopratutto non aggiungere niente.

Inviato

Ok, ho effettuato l'ordine su #### e preso la CPU da Amazon stesso oggi. Da amazon mi dicono che la CPU dovrebbe arrivare verso il 22 Dicembre, mentre su #### non c'è scritto nulla (a parte il tempo stimato sui singoli pezzi prima di inserirli nel carrello).

Più o meno si sa entro/dopo quanto, di solito, spediscono gli ordini da #### soprattutto in questo periodo?

Riguardo l'assemblaggio:

- In caso risultasse che la pasta termica sia già applicata sul dissipatore, è meglio levarla e aggiungerla nuovamente o lasciare stare così come sta?

Perfetto, sono contento per te :)

Per le spedizioni ora come ora non saprei visto il periodo natalizio, comunque sia, per #### tieni conto del tempo stimato, al massimo ritarderanno di un paio di giorni, idem per amazon. Per sicurezza invia una mail e chiedi informazioni.

Si, io ti consiglio di usare i guanti in lattice, è una precauzione che non guasta mai ;)

La pasta termica puoi lasciare quella preinstallata, nel caso poi tu notassi temperature elevate della cpu ( usa come programmi core temp o hwmonitor per misurare la temp.)al massimo smonti il dissipatori, rimuovi la pasta con uno scottex morbido appena imbevuto di alcool isopropilico, riapplichi la pasta e sei pronta per partire ;)

Mi ha preceduto Marco :P

Inviato

Riguardo l'assemblaggio:

La pasta termica lasciala che è applicata in un modo che ricopre tutto il processore ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...