Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti ho bisogno di  un pc gaming sul quale girino giochi come world of warcraft, assassin's creed, devil may cry, dark souls, resident evil 6 (per farvi un'idea dei giochi ai quali vorrei poter giocare su pc) non per forza a risoluzione massima, mi accontento che girino a bassa risoluzione o media, l'importante è che girino, poichè con il mio attuale pc non partono proprio xD Oltre ai giochi, siccome studio colorazione digitale, mi diletto anche con i programmi di grafica (Photoshop, Paint tool Sai).

Ho comunque letto altre discussioni per farmi un'idea ma non ne capisco molto quindi ho preferito creare una nuova discussione.

P.S: Le spese di spedizione sono escluse dal budget, l'assemblaggio invece è incluso. Ho già sistema operativo, mouse, tastiera, monitor, casse e chiavetta wifi.

Mi affido a voi, grazie in anticipo :))

Unisciti Ora
Inviato

dm5l6o.jpg

Ecco a te ;) non c'è bisogno di aumentare il budget.

Viene 442,50 euro, la spedizione costa 20 euro.

Ah ho dimenticato di dirti che il dissipatore stock del processore fa molto rumore ma non credo ti importi. Se vuoi ne mettiamo uno aftermarket, ma si esce dal budget.

Inviato

dm5l6o.jpg

Ecco a te ;) non c'è bisogno di aumentare il budget.

Viene 442,50 euro, la spedizione costa 20 euro.

Ah ho dimenticato di dirti che il dissipatore stock del processore fa molto rumore ma non credo ti importi. Se vuoi ne mettiamo uno aftermarket, ma si esce dal budget.

C'è da aggiungere anche l'assemblaggio 35€ e l'alimentatore

Inviato

vabbè tranquillo per l'assemblaggio, era giusto per capire se fosse possibile inserirlo nel budget o mettercelo da parte come le spese di spedizione, una curiosità: poichè ci sono varie guide su internet, quali rischi comporta assemblarlo manualmente?

Inviato

vabbè tranquillo per l'assemblaggio, era giusto per capire se fosse possibile inserirlo nel budget o mettercelo da parte come le spese di spedizione, una curiosità: poichè ci sono varie guide su internet, quali rischi comporta assemblarlo manualmente?

Nessun rischio se si prendonop le precauzioni giuste e si fanno le cose con calma ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...