Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

il monitor è un lg flatron E1911

questo è il link del E1911-S (non so la differenza tra la versione s e la mia ma credo siano simili)

http://www.lg.com/it/monitor/lg-E1911S-monitor-led

per l'assemblaggio lo vorrei pure fare ma c'è sempre quel timore di fare qualche danno ai componenti del pc

P.S. comunque credo ci manchi l'alimentatore nella configurazione precedente, il budget è diventato 450 senza assemblaggio

 

Unisciti Ora
Inviato

il monitor è un lg flatron E1911

 

questo è il link del E1911-S (non so la differenza tra la versione s e la mia ma credo siano simili)

http://www.lg.com/it/monitor/lg-E1911S-monitor-led

 

per l'assemblaggio lo vorrei pure fare ma c'è sempre quel timore di fare qualche danno ai componenti del pc

P.S. comunque credo ci manchi l'alimentatore nella configurazione precedente, il budget è diventato 450 senza assemblaggio

 

 

Spese di spedizione incluse nei 450 euro? Perchè volendo possiamo mettere delle ram da 8 gb, ovviamente se rientra nel tuo budget.

Inviato

Nono le spese di spedizione sono escluse.

Per l'assemblaggio, invece, è ancora un "ni" nel senso che se rientra nel budget non ci son problemi, sennò si esclude anch'esso

 

EDIT:  il link al monitor che ho  postato precedentemente è giusto,ho controllato meglio sulla scatola e sul manuale ed è LG Flatron E1911-S vi allego un'immagine per maggiori informazioni in caso possa tornare utile

10850648_10205626966383631_747363807_n.j

Inviato

Spese di spedizione incluse nei 450 euro? Perchè volendo possiamo mettere delle ram da 8 gb, ovviamente se rientra nel tuo budget.

Volevo fare un'altra configurazione all'inizio che permettesse gli 8gb di ram, ma su #### non c'erano tutti i componenti che stavo cercando, quindi per farla rientrare nel budget ho preferito abbassare le ram a soli 4 gb.

Questa è l'unica che son riuscito a fare con quel budget.

Inviato

Nessun rischio se si prendonop le precauzioni giuste e si fanno le cose con calma ;)

Per l'assemblaggio credo di aver risolto quindi si può escludere dal budget senza problemi, ci sono alcune domande:

1) La pasta termica è inclusa nei componenti?

2) per precauzioni intendi dire i guanti antistatici?, perchè vedendo varie guide ci sono anche delle persone che non le usano, quindi quanto è necessario?

3) la pasta termica è meglio spalmarla con un pennellino o come ho visto in alcune guide, usando la siringa in modo che si forma un chicco di riso

4) da quello che ho capito la parte più importante è applicare bene la pasta termica, nell'eventualità che ne metto troppo poca o molta come mi dovrò comportare?

 

Il budget può anche sforare di qualche decina di euro, ad esempio 460 o 470 non danno problemi con spedizioni e assemblaggio escluse, in caso fosse necessario, posso modificare il post iniziale per non creare ulteriore confusione

Inviato

Per l'assemblaggio credo di aver risolto quindi si può escludere dal budget senza problemi, ci sono alcune domande:

1) La pasta termica è inclusa nei componenti?

2) per precauzioni intendi dire i guanti antistatici?, perchè vedendo varie guide ci sono anche delle persone che non le usano, quindi quanto è necessario?

3) la pasta termica è meglio spalmarla con un pennellino o come ho visto in alcune guide, usando la siringa in modo che si forma un chicco di riso

4) da quello che ho capito la parte più importante è applicare bene la pasta termica, nell'eventualità che ne metto troppo poca o molta come mi dovrò comportare?

 

Il budget può anche sforare di qualche decina di euro, ad esempio 460 o 470 non danno problemi con spedizioni e assemblaggio escluse, in caso fosse necessario, posso modificare il post iniziale per non creare ulteriore confusione

Ti rispondo nell'ordine:

 

1) si

2) si, i guanti isolano dalle scosse elettrostatiche che potrebbero danneggiare i circuiti, quindi, a mio avviso, è sempre bene usarli.

3) La pasta termica in stock che trovi ( ovvero preapplicata ), va bene, sarebbe meglio acquistarne un tubicino da parte ed applicarla come un "chicco di riso".

4) Nel caso se ne applichi troppa o troppo poca, basterà rimuoverla con uno scottex morbido appena imbevuto di alcool, pulire bene e riapplicarla

 

E si, credo convenga modificare il post come dici te, ma chiedi conferma al moderatore prima ;)

 

Ps) Visto che puoi risparmiare sull'assemblaggio, a questo punto puoi benissimo sostituire le ram con queste

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...