Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Sicuro che puoi acquistare su qmax? Se entro mi appare un messaggio a tendina in altro a destra che mi informa che il sito è in manutenzione e che non è possibile effettuare ordini online.

Inviato

Cavolo quanto scrivete eh :D

 

Rispondendo a questo :

 

 

cambio di programma ahahah  :D

e cambio negozio come è questo? ho visto che i prezzi sono molto migliori

con le stesse config si risparmia un bel pò...

dopo lo so come sono fatto se compro un processore che non posso oc.. (ecco lo sapevo)  :doson: 

allora

 

attachicon.gifordine k.png

 

 

l'alimentatore è troppo? va bene anche quello da 550 sempre xfx?

il dissipatore ok?

la scheda madre? leggendo sul forum la consigliate 

è bilanciata come config? cioè la scheda video è sempre quella

alla fine è un investimento e preferisco spendere un po di più

 

:D

 

 

Ti dico che la config non va per un motivo solo : la scheda madre per poter funzionare con un 4690k ha bisogno di un aggiornanto bios che va fatto con un processore compatibile ovviamente , cliccami

 

Se prendi una Z97 msi gaming 5 allora ci sei invece ;) . Il resto della config è ok  e spero che le ram siano due banchi da 4 e non , come penso, uno da 8 altrimenti non sfrutteresti il dual channel ;)

Inviato

A già aggiungo che se a te dell' oc non importa nulla di nulla.... tutti quei soldi per dissi,mobo e cpu "k" io li avrei spesi per una vga ancora migliore e allora aivoglia e longevità :) ,se però sei sicuro di fare oc allora ci possono stare  le scelte dai.

Infatti gli erano state fatte 2 buone configurazioni in precedenza, una senza oc e l'altra con oc ed il budget era di 700€, ma visto che ha cambiato idea e riesce a spenderne 800€ buon per lui :)

Poi per il resto gli hai dato tutte le informazioni possibili per avere un pc perfetto di cui non si potrà lamentare per parecchio ma parecchio tempo :sesene4:

Inviato

Infatti gli erano state fatte 2 buone configurazioni in precedenza,

Poi per il resto gli hai dato tutte le informazioni possibili per avere un pc perfetto di cui non si potrà lamentare per parecchio ma parecchio tempo :sesene4:

Dipende anche da come lo tratta :<| Su un forum leggevo di uno che per attaccare il dissi al processore aveva usato l'attack 4-4

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...