Marco6 Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 A me funziona, ma lo screen della configurazione che hai messo non mi sembra il solito carrello di ####, da che negozio l'hai fatta? Cita
Kristian Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 A me funziona, ma lo screen della configurazione che hai messo non mi sembra il solito carrello di ####, da che negozio l'hai fatta? http://www.######.it Cita
Marco6 Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Sicuro che puoi acquistare su qmax? Se entro mi appare un messaggio a tendina in altro a destra che mi informa che il sito è in manutenzione e che non è possibile effettuare ordini online. Cita
KenMaster Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Cavolo quanto scrivete eh Rispondendo a questo : cambio di programma ahahah e cambio negozio come è questo? ho visto che i prezzi sono molto migliori con le stesse config si risparmia un bel pò... dopo lo so come sono fatto se compro un processore che non posso oc.. (ecco lo sapevo) allora ordine k.png l'alimentatore è troppo? va bene anche quello da 550 sempre xfx? il dissipatore ok? la scheda madre? leggendo sul forum la consigliate è bilanciata come config? cioè la scheda video è sempre quella alla fine è un investimento e preferisco spendere un po di più Ti dico che la config non va per un motivo solo : la scheda madre per poter funzionare con un 4690k ha bisogno di un aggiornanto bios che va fatto con un processore compatibile ovviamente , cliccami Se prendi una Z97 msi gaming 5 allora ci sei invece . Il resto della config è ok e spero che le ram siano due banchi da 4 e non , come penso, uno da 8 altrimenti non sfrutteresti il dual channel Cita
KenMaster Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 A già aggiungo che se a te dell' oc non importa nulla di nulla.... tutti quei soldi per dissi,mobo e cpu "k" io li avrei spesi per una vga ancora migliore e allora aivoglia e longevità ,se però sei sicuro di fare oc allora ci possono stare le scelte dai. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 A già aggiungo che se a te dell' oc non importa nulla di nulla.... tutti quei soldi per dissi,mobo e cpu "k" io li avrei spesi per una vga ancora migliore e allora aivoglia e longevità ,se però sei sicuro di fare oc allora ci possono stare le scelte dai. Infatti gli erano state fatte 2 buone configurazioni in precedenza, una senza oc e l'altra con oc ed il budget era di 700€, ma visto che ha cambiato idea e riesce a spenderne 800€ buon per lui Poi per il resto gli hai dato tutte le informazioni possibili per avere un pc perfetto di cui non si potrà lamentare per parecchio ma parecchio tempo KenMaster ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Infatti gli erano state fatte 2 buone configurazioni in precedenza, Poi per il resto gli hai dato tutte le informazioni possibili per avere un pc perfetto di cui non si potrà lamentare per parecchio ma parecchio tempo Dipende anche da come lo tratta :<| Su un forum leggevo di uno che per attaccare il dissi al processore aveva usato l'attack 4-4 KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.