Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

grazie ragazzi dei consigli.. è che ero rimasto indietro e mi sto informando il più possibile. lo assemblo da solo e mai fatto ma mi sto informando bene e lo tratterò bene  :D

 

A già aggiungo che se a te dell' oc non importa nulla di nulla.... tutti quei soldi per dissi,mobo e cpu "k" io li avrei spesi per una vga ancora migliore e allora aivoglia e longevità :) ,se però sei sicuro di fare oc allora ci possono stare  le scelte dai.

per una vga migliore ho visto che nel case ci entrano max 29cm. e vanno sopra i 30cm. devo cambiare case :(  

Inviato

Lo so scusate ancora, siete gentilissimi e grazie ancora... se decido per una config senza oc (l'oc serve o è solo passione?) perchè se mi dite che risparmiando sull' oc prendo una vga migliore e sto più tranquillo sui giochi allora:

 

post-610-0-50274000-1418659370_thumb.png

 

e tra queste due?

 

http://www.######.it/it/schede-video-amd/35559-sapphire-radeon-r9-280x-3gb-gdr5-uefi-4895106273788.html

 

http://www.######.it/it/schede-video-amd/14652-sapphire-radeon-r9-280x-3gb-4895106269866.html

 

il case cooler master è ok?!, quello che mi avevi consigliato, entrano vga max 31,65 cm

Inviato

Lo so scusate ancora, siete gentilissimi e grazie ancora... se decido per una config senza oc (l'oc serve o è solo passione?) perchè se mi dite che risparmiando sull' oc prendo una vga migliore e sto più tranquillo sui giochi allora:

 

ordine.png

 

e tra queste due?

 

http://www.######.it/it/schede-video-amd/35559-sapphire-radeon-r9-280x-3gb-gdr5-uefi-4895106273788.html

 

http://www.######.it/it/schede-video-amd/14652-sapphire-radeon-r9-280x-3gb-4895106269866.html

 

il case cooler master è ok?!, quello che mi avevi consigliato, entrano vga max 31,65 cm

Sì, se non prendi componenti per overlclock riuscirai a prendere una vga migliore, e in caso do overclock in gaming non ti cambierá chissá cosa. In ogni caso con 31,65 te la cavi con entrambe le schede video
Inviato

grazie ragazzi dei consigli.. è che ero rimasto indietro e mi sto informando il più possibile. lo assemblo da solo e mai fatto ma mi sto informando bene e lo tratterò bene  :D

 

per una vga migliore ho visto che nel case ci entrano max 29cm. e vanno sopra i 30cm. devo cambiare case :(  

 

E chi ha detto che devi cambiare case per una vga "migliore" ? questa ci entra eccome ed è "migliore" ;)

 

 

Lo so scusate ancora, siete gentilissimi e grazie ancora... se decido per una config senza oc (l'oc serve o è solo passione?) perchè se mi dite che risparmiando sull' oc prendo una vga migliore e sto più tranquillo sui giochi allora:

 

attachicon.gifordine.png

 

e tra queste due?

 

http://www.######.it/it/schede-video-amd/35559-sapphire-radeon-r9-280x-3gb-gdr5-uefi-4895106273788.html

 

http://www.######.it/it/schede-video-amd/14652-sapphire-radeon-r9-280x-3gb-4895106269866.html

 

il case cooler master è ok?!, quello che mi avevi consigliato, entrano vga max 31,65 cm

 

Tra le due vga meglio quella triventole che costa pure di meno :P

 

Si se non devi fare oc quella config va bene ;)

Inviato

e questa http://www.######.it/it/schede-video-amd/14702-asus-pci-e-a-amd-radeon-r9-290-4gb-gddr5-4716659667353.html

ho problemi con il processore o con l'alimentazione? cosi lascio lo zalman z11 che mi piace

 

Senti questa is better come dissipazione/rumorosità  ma per la lunghezza puoi vedere tu stesso eh , cliccami , come vedi è lunga 305mm ergo nello zalman z11 non ci entra, devi trovarne una lunga massimo 290mm .

 

La asus ci entra ma come dissipazione c'è di meglio ecco.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...