Kristian Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Scusa,la VGA o le ventole? Sulla scheda x le ventole non ho quel tipo di attacchi Cita
Chinaski Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 Tu hai questi attacchi nella vga giusto? allora si, collega come stavi pensando di fare Cita
Kristian Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 Ok grazie Chinaski ha reagito 1 Cita
Kristian Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 X le ventole va bene quel cavo che le fa funzionare con la mobo o le attacco solo all alimentatore? Cita
Chinaski Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 X le ventole va bene quel cavo che le fa funzionare con la mobo o le attacco solo all alimentatore? Le ventole che attacco hanno? Sono quello con il molex a 4 pin grandi o piccoli? Se sono di quelli piccoli attaccali direttamente alla mobo così puoi controllarne anche le velocità tramite bios, se invece hanno gli attacchi grandi vanno per forza all'ali ma ti andranno sempre al massimo dei giri Cita
Kristian Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Inviato 30 Dicembre 2014 allora quella frontale e quelle laterali hanno il molex 4 pin grande. quella posteriore e quella inferiore hanno 3 pin piccoli. sulla mobo ho 3 attacchi: pwr_fan1 (3pin) cha_fan1 4 pin cha_fan2 4 pin quell con 3 pin vanno anche su 4 giusto? se uso quel cavo con i molex 4pin grandi che finisce con 4pin piccoli e le collego alla mobo le posso controllare? e un altro cavo solo molex 4 pin grandi Cita
Chinaski Inviato 30 Dicembre 2014 Inviato 30 Dicembre 2014 allora quella frontale e quelle laterali hanno il molex 4 pin grande. quella posteriore e quella inferiore hanno 3 pin piccoli. sulla mobo ho 3 attacchi: pwr_fan1 (3pin) cha_fan1 4 pin cha_fan2 4 pin quell con 3 pin vanno anche su 4 giusto? se uso quel cavo con i molex 4pin grandi che finisce con 4pin piccoli e le collego alla mobo le posso controllare? e un altro cavo solo molex 4 pin grandi Si, quelle tre pin le puoi mettere anche sugli attacchi da 4, comunque aspè, dimmi che mobo hai che do uno sguardo. In più sul libretto della mobo guarda che trovi lo schema per collegare le ventole, dagli uno sguardo. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.