Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Come configurazione potrebbe andare questa, ti avviso però che la scheda grafica non è il massimo, ma di meglio per poterla collegare a quel monitor non saprei, aspetta consigli anche dagli altri :)

Inoltre devi aggiungere 20€ per la spedizione e 35€ se vuoi l'assemblaggio.

Devi fare un screen del carrello premendo il tasto stamp-rsist della tastiera , poi copi lo screen su paint e salvi l'immagine. DOpo di che carichi la foto da tynipic.com (almeno 800x600 di ris.) e dai link che ti escono dolo l' upload selezioni quello per forum e lo copi qui e se non funge ancora lo posti direttamente come immagine (clicchi a fianco del tasto "link" che ti avevo spiegato prima , dove dice "image" e li incolli il link dell'immagine e clicchi ok)

Chiaro? :) (il carrelo che vedi da #### lo puoi vedere solo te ecco perchè non si vede nulla)

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Dai ragazzi fategli sta configurazione da 500 euro con assemblaggio da 35 euro da #### e spiegatele che la scheda video comunque se la deve montare da solo che i vari siti online non la montano ;)

Io oggi sto super incasinato , se è qualcosa poi comunque controllo il topic stasera :)

E comunque benvenuta a Barbara su pcgaming.it  e si con 500 euro solo componenti + assemblaggio (35 euro) si può fare una config per giocare a tutto.

Inviato

Qui trovi un tutorial su come assemblare, ma in rete ne trovi diversi.

Per la scheda sicuramente la gtx 660 è migliore della R7, ma se riesci a fare un piccolo sforzo io ti consiglio questa http://www.####.it/prod-vga-club3d-amd-radeon-r9-270x-royalqueen-core-1080mhz-memory-gddr5-5600mhz-2gb-dvi-hdmi-dp-53504.htm

Ps. Aspetta i pareri dei più esperti per conferma ;)

Inviato

Grazie a tutti per le risposte... mi arrischio a fare due domande: ma come si monta un computer? Come si fa a sapere come collegare il tutto?

Che ne dite se invece di una AMD Radeon R7 prendessi una nVidia GTX 660? http://www.####.it/prod-vga-kfa2-nvidia-geforce-gtx-660-core-980mhz--1033mhz-memory-gddr5-3004mhz-2gb-hdmi-dp-53588.htm

Per la scheda video certo, sia la gtx 660 che quella consigliata da marco6 sono migliori, ma io vedo che il tuo monitor ha solo un ingresso vga ( D-SUB ) e per questo che ti ho messo la r7.

Però come dice sempre marco, aspetta il parere di Ken a proposito, lui saprà sicuramente darti l'informazione piu' giusta :)

Inviato

Per la scheda video certo, sia la gtx 660 che quella consigliata da marco6 sono migliori, ma io vedo che il tuo monitor ha solo un ingresso vga ( D-SUB ) e per questo che ti ho messo la r7.

Però come dice sempre marco, aspetta il parere di Ken a proposito, lui saprà sicuramente darti l'informazione piu' giusta 

Scusate non avevo notato

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!