Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

alimentatore e case non compatibili - consiglio cosa fare?

Maddox
 Condividi

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to alimentatore e case non compatibili - consiglio come fare?

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

32 minuti fa, Maddox ha scritto:

salve ho acquistato questi due prodotti ma pare non siano compatibili
https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
vorrei tenere l'alimentatore restituendo il case che consiglio mi date?

Ciao, in che senso non sono compatibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maddox ha scritto:

Non si fissa i buchi sono diversi ho già provveduto al reso del case ora non so quale ricomprare

https://prnt.sc/1re726r qui la foto

molto strano...quanto volevi spendere e hai qualche preferenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maddox ha scritto:

il cooler master va bene, se no considera questo: https://www.amazon.it/Lian-Li-LANCOOL-215-temperato/dp/B08LG6LGP8

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to alimentatore e case non compatibili - consiglio cosa fare?
15 minuti fa, Maddox ha scritto:

bene :D scrivi quando ti arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

in Tema Libero

• La build che vorrei fare adesso con 2.650€

Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus   Samsung Memorie 870 QVO   Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lasc

in PC Completi

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Z590 saranno compatibili con ddr5?

Salve, io ho una scheda madre Z590, so che fare previsioni di lungo termine non è il massimo, ma mi chiedo una volta uscite le memorie ddr5 e il pcie 5.0 all'inizio del 2022 ci saranno degli aggiornamenti per implementare queste memorie anche su motherboard di fascia alta ma dell'anno precedente (2021) o all'uscita di queste memorie ci saranno, per amd e intel, delle schede madri dedicate? Mi domando questo per capire se una qualsiasi persona che ha una scheda madre comprata nel 2021 può usufrui

in CPU, Schede Madri e RAM

• Vorrei assemblare un pc - 500 euro

Salve a tutti sono nuovo nel forum, girovagando vi ho trovato, vorrei chiedervi io gioco principalmente a FiveM ovvero il multiplayer di Grand Theft Auto V, al momento ho un pc con un processore a8 6600k 8gb di ram ddr3 e scheda video integrata, un alimentatore da 400w scheda madre Asus F2A55-MLE, Io ho circa 500€, e non so se assemblare un nuovo pc, o aggiornare il mio cosa mi consigliate di proseguire? Perchè con il pc che ho il gioco inizia a scattare e vado a bassi fps anche a basse qualit

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• i processori Apple sono quelli di riferimento lato ARM e i primi a 5nm , sicuramente offrono ottime prestazioni e dureranno per molto tempo. Dipende tutto l'utente cosa cerca e con cosa lavora/usa, l'ecosistema Apple ha pregi come difetti, certo sta "rivoluzionando" in parte il settore laptop ma solo a livello professionale e l'ambiente chiuso non aiuta così tanto la diffusione, come anche il discorso prezzi. In generale si preferisce Windows per un fattore di versatilità e convenienza, stesso discorso lo si può fare lato mobile con Android e iOS.  Comunque Apple ha fatto un ottimo lavoro con suoi chip M1, Intel nell'ultimo periodo limitava troppo i prodotti.
    • Ciao! quanto volevi spendere? Il macbook ha un superbo display e se ti piace la finitura lucida è difficile trovare un monitor simile. 
    • probabilmente pochi giocatori e quindi pochi guadagni
  • Crea Nuovo...