Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Come configurazione potrebbe andare questa, ti avviso però che la scheda grafica non è il massimo, ma di meglio per poterla collegare a quel monitor non saprei, aspetta consigli anche dagli altri :)

Inoltre devi aggiungere 20€ per la spedizione e 35€ se vuoi l'assemblaggio.

Devi fare un screen del carrello premendo il tasto stamp-rsist della tastiera , poi copi lo screen su paint e salvi l'immagine. DOpo di che carichi la foto da tynipic.com (almeno 800x600 di ris.) e dai link che ti escono dolo l' upload selezioni quello per forum e lo copi qui e se non funge ancora lo posti direttamente come immagine (clicchi a fianco del tasto "link" che ti avevo spiegato prima , dove dice "image" e li incolli il link dell'immagine e clicchi ok)

Chiaro? :) (il carrelo che vedi da #### lo puoi vedere solo te ecco perchè non si vede nulla)

Unisciti Ora
Inviato

Dai ragazzi fategli sta configurazione da 500 euro con assemblaggio da 35 euro da #### e spiegatele che la scheda video comunque se la deve montare da solo che i vari siti online non la montano ;)

Io oggi sto super incasinato , se è qualcosa poi comunque controllo il topic stasera :)

E comunque benvenuta a Barbara su pcgaming.it  e si con 500 euro solo componenti + assemblaggio (35 euro) si può fare una config per giocare a tutto.

Inviato

Qui trovi un tutorial su come assemblare, ma in rete ne trovi diversi.

Per la scheda sicuramente la gtx 660 è migliore della R7, ma se riesci a fare un piccolo sforzo io ti consiglio questa http://www.####.it/prod-vga-club3d-amd-radeon-r9-270x-royalqueen-core-1080mhz-memory-gddr5-5600mhz-2gb-dvi-hdmi-dp-53504.htm

Ps. Aspetta i pareri dei più esperti per conferma ;)

Inviato

Grazie a tutti per le risposte... mi arrischio a fare due domande: ma come si monta un computer? Come si fa a sapere come collegare il tutto?

Che ne dite se invece di una AMD Radeon R7 prendessi una nVidia GTX 660? http://www.####.it/prod-vga-kfa2-nvidia-geforce-gtx-660-core-980mhz--1033mhz-memory-gddr5-3004mhz-2gb-hdmi-dp-53588.htm

Per la scheda video certo, sia la gtx 660 che quella consigliata da marco6 sono migliori, ma io vedo che il tuo monitor ha solo un ingresso vga ( D-SUB ) e per questo che ti ho messo la r7.

Però come dice sempre marco, aspetta il parere di Ken a proposito, lui saprà sicuramente darti l'informazione piu' giusta :)

Inviato

Per la scheda video certo, sia la gtx 660 che quella consigliata da marco6 sono migliori, ma io vedo che il tuo monitor ha solo un ingresso vga ( D-SUB ) e per questo che ti ho messo la r7.

Però come dice sempre marco, aspetta il parere di Ken a proposito, lui saprà sicuramente darti l'informazione piu' giusta 

Scusate non avevo notato

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...