Chinaski Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Raga quali driver bisogna installare? http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4953#dl Che centrano i driver della scheda madre con quelli della scheda video? Tu devi andare nel sito della nvidia ( ti ho linkato esattamente quali driver devi scaricare) e cliccare il tasto download immediato tj96 ha reagito 1 Cita
tj96 Inviato 16 Aprile 2015 Autore Inviato 16 Aprile 2015 Si ho gia fatto quelli della scgeda video, non mi sono espresso bene, quali driver devo scaricare per la mobo, per esempio ho dovuto scaricare i driver dell' ethernet Cita
Ma anche boh Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 In teoria basta installarli dal CD che trovi in allegato Cita
tj96 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 io non ho il masterizzatore e il mio case non lo permette è il NZXT s340 per quello chiedevo Cita
Chinaski Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 Se il tuo modello di scheda madre è questo: Gigabyte Z97X-Gaming 5, vai su questa pagina e scarica tutti i driver che trovi in base alla versione del tuo sistema operativo Oppure, prendi il cd della tua scheda madre, vai da un amico che ha il masterizzatore e copi il contenuto su una pennina usb e li installi sul tuo pc tj96 ha reagito 1 Cita
tj96 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 Se il tuo modello di scheda madre è questo: Gigabyte Z97X-Gaming 5, vai su questa pagina e scarica tutti i driver che trovi in base alla versione del tuo sistema operativo Oppure, prendi il cd della tua scheda madre, vai da un amico che ha il masterizzatore e copi il contenuto su una pennina usb e li installi sul tuo pc Grazie non ci avevo pensato, ho un altro pc con masterizzatore Ho fatto tutto e ho installato il mio primo gioco, fifa 14 ahahahah ( che avevo già ), adesso devo aspettare un po e rifarmi qualche soldo per un nuovo gioco Cita
tj96 Inviato 25 Aprile 2015 Autore Inviato 25 Aprile 2015 ciao raga io ho provato a registrare fifa 14 a 1080p con fraps ma non mi supera i 30 fps al secondo D: Che devo fare? Cita
Ma anche boh Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Come hai settato Fraps? tj96 ha reagito 1 Cita
tj96 Inviato 26 Aprile 2015 Autore Inviato 26 Aprile 2015 Ho risolto mettendo half size anziché full size nei Video Capture settings. EDIT Scherzavo la qualità è penosa però Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.