Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Che centrano i driver della scheda madre con quelli della scheda video?

Tu devi andare nel sito della nvidia ( ti ho linkato esattamente quali driver devi scaricare) e cliccare il tasto download immediato

Unisciti Ora
Inviato

Si ho gia fatto quelli della scgeda video, non mi sono espresso bene, quali driver devo scaricare per la mobo, per esempio ho dovuto scaricare i driver dell' ethernet

Inviato

Se il tuo modello di scheda madre è questo: Gigabyte Z97X-Gaming 5, vai su questa pagina e scarica tutti i driver che trovi in base alla versione del tuo sistema operativo

Oppure, prendi il cd della tua scheda madre, vai da un amico che ha il masterizzatore e copi il contenuto su una pennina usb e li installi sul tuo pc :)

Inviato

Se il tuo modello di scheda madre è questo: Gigabyte Z97X-Gaming 5, vai su questa pagina e scarica tutti i driver che trovi in base alla versione del tuo sistema operativo

Oppure, prendi il cd della tua scheda madre, vai da un amico che ha il masterizzatore e copi il contenuto su una pennina usb e li installi sul tuo pc :)

Grazie non ci avevo pensato, ho un altro pc con masterizzatore :D

Ho fatto tutto e ho installato il mio primo gioco, fifa 14 ahahahah ( che avevo già ), adesso devo aspettare un po e rifarmi qualche soldo per un nuovo gioco

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...