Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

allora quando gioco a fifa senza registrare gioco a massimo 60 fps (poichè ho un monitor a 60Hz) mentre quando inizio la registrazione va a 45-50 anche se l'ho settato a 60, ora c'è un modo per andare oltre i 60 fps?

Anche se il mio dovrebbe essere di 75 hz http://www.asus.com/Monitors/VS247HR/specifications/

Il tuo monitor è un 60Hz.

Con fraps in registrazione soprattutto si perdono sempre quei 5/10/15 fps, dipende anche dal gioco e da quanto sia cpu dipendente, quindi se

Abbassa i dettagli ed i filtri (anti-aliasing, qualità texture, filtro anisotropico, etc...) vedrai che migliorerà la situazione

Inviato

ok ho tolto la vertical sync e ho risolto tutto, poi c'è anche shadowplay per i possessori di una scheda video gtx 600+ che registra in full hd (molti giochi ma non tutti) a 60 fps ad alta qualità occupando 7,5 GB ogni 20 min, non come fraps che ne prende 50 :D

Inviato

ok ho tolto la vertical sync e ho risolto tutto, poi c'è anche shadowplay per i possessori di una scheda video gtx 600+ che registra in full hd (molti giochi ma non tutti) a 60 fps ad alta qualità occupando 7,5 GB ogni 20 min, non come fraps che ne prende 50 :D

Potresti anche utilizzare camtasia come programma per registrare

Inviato

meglio shadowplay così non faccio cose illegali, e per editare uso moviemaker

ok ho tolto la vertical sync e ho risolto tutto, poi c'è anche shadowplay per i possessori di una scheda video gtx 600+ che registra in full hd (molti giochi ma non tutti) a 60 fps ad alta qualità occupando 7,5 GB ogni 20 min, non come fraps che ne prende 50  :D

Rettifico quello che ho detto, si possono registrare anche i giochi non supportati tramite registrazione desktop

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...