Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ho letto che a un altro utente gli hai consigliato la evga conviene aspettare o ordinare adesso? :D non vedo l'ora che arrivi ahahahahah

dipende dalle tue esigenze, la evga è praticamente identica alla gigabyte ma costa anche di più....se puoi ti consiglio di aspettare :)

  • 3 mesi più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

raga dato che si sono alzati i prezzi non ho più ordinato il pc :(

Ma ho modificato un po quello che mi avete consigliato e ho già iniziato a ordinare qualche pezzo:

 

Pezzi ordinati

 

Gigabyte Z97X-Gaming 5 Scheda Madre        132,11€

 

be quiet! System Power 7 700W                      93,03 € (so che è un po troppo)

 

Asus VS247HR Monitor LCD, 23.6 Pollici       133,06 €                                                                           

Corsair RAM, DDR3,PC1600, 8GB, CL9 Ven k  80,00€ circa ( e adesso si sono abbassate  :doson: )

Pezzi che ordinerò appena si abbasserà un po il prezzo:

 

case: zalman z3 plus

cpu : i5 4690k

HardDisk: WD caviar blue 1TB

Scheda video: gtx 970 wf3x

 

 

Va bene così?

Grazie :D

Inviato

Si ma ci credo che i prezzi son cambiati, sei da Dicembre che dici stasera ordino e poi rimandi per due volte, mica aspettano te gli shop  :D

Se aspetti ancora che calino gli altri prezzi non la finisci più, poi secondo me comprare le componenti a rate non conviene più di tanto, ma la scelta ovvio, è tua.

Detto questo, i cambi vanno bene, avrei preso un altro alimentatore, quindi in generale, anche se le varie componenti non andassero bene che senso ha chiedercelo se hai gia ordinato? Sempre secondo il mio parere, comprando tutto da amazon stai spendendo di più, quando invece prendendo da un unico store ai tempi, avresti avuto gia il pc nelle tue mani, con le componenti equilibrate tra di loro e soprattutto spendendo meno. :)

 

Comunque si, va tutto bene tranquillo ;)

Inviato

Lo so ho fatto la caz***a ahahahahahah me lo ha detto pure mia sorella .-.

Grazie posterò la mia configurazione con foto tra due settimane :D

 

Edit:

Si ma ci credo che i prezzi son cambiati, sei da Dicembre che dici stasera ordino e poi rimandi per due volte, mica aspettano te gli shop   :D

Se aspetti ancora che calino gli altri prezzi non la finisci più, poi secondo me comprare le componenti a rate non conviene più di tanto, ma la scelta ovvio, è tua.

Detto questo, i cambi vanno bene, avrei preso un altro alimentatore, quindi in generale, anche se le varie componenti non andassero bene che senso ha chiedercelo se hai gia ordinato? Sempre secondo il mio parere, comprando tutto da amazon stai spendendo di più, quando invece prendendo da un unico store ai tempi, avresti avuto gia il pc nelle tue mani, con le componenti equilibrate tra di loro e soprattutto spendendo meno.  :)

 

Comunque si, va tutto bene tranquillo  ;)

 

 

Me lo avevi consigliato tu l'alimentatore ahahahahahaha

Ops pardon  :P

Comunque ecco, un signor ali  ;)

Inviato
Me lo avevi consigliato tu l'alimentatore ahahahahahaha

Ehmmm non per fare il pignolo, ma siccome mi pare una critica la tua con risatina finale, vorrei farti notare che te l'ho consigliato a dicembre perchè gli altri alimentatori consigliati, tra i quali gli ottimi xfx, non erano disponibili ai tempi e te ne serviva uno per fare l'ordine, il migliore come sostituzione ai tempi era appunto quel b-quiet.

Ora invece siamo a marzo, ed il mio consiglio era quello di prendere un altro alimentatore, perchè ora sono disponibili anche gli altri.

Ma ripeto, va bene così

Inviato

non voleva assolutamente essere una critica e non mi permetterei mai di farla anche perchè sono nub in questo campo, la mia e se lo è sembrato scusami :)

Ho interpretato male il tuo " avrei cambiato l'alimetatore " con un fa schifo xD

Inviato

non voleva assolutamente essere una critica e non mi permetterei mai di farla anche perchè sono nub in questo campo, la mia e se lo è sembrato scusami :)

Ho interpretato male il tuo " avrei cambiato l'alimetatore " con un fa schifo xD

Ci siamo fraintesi entrambe allora, l'imposrtante è aver chiarito :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...