Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Raga meglio la  Asus STRIX-GTX970  o la GTX 970 WindForce 3x Core perchè dopo natale mi posso permettere di spendere un cinquantina di euro e la asus è solo 20 euro in più.

EDIT: E un alimentatore che rimpiazzi l' xfx Pro Series da 650W, Grazie :D

Guarda qua,  quelle due schede sono esttamente identiche, ma la asus costa di più....fatti un po i conti ;)

Perchè dovresti rimpiazzare quell' ottimo ali?

Inviato

Guarda qua,  quelle due schede sono esttamente identiche, ma la asus costa di più....fatti un po i conti ;)

Perchè dovresti rimpiazzare quell' ottimo ali?

è vero che la asus è più silenziosa?

Inviato

Benvenuto ( anche se in ritardo )

Comunque guarda perchè spendere dei soldi in più per la asus se le frequenze sono uguali ?

Ti consiglio a questo punto di rimanere sulla gigabyte.

Per l'alimentatore quoto pienamente chinaski. 

Se per motivi tuoi non vuoi gli xfx allora puoi mettere Un Corsair cx 750w, un hx o un rm ma ti avviso che sono costosi.

Non sembra un pò strano un thermaltake berlin in una configurazione da 1000 euro?

Io lascerei un xfx tranquillamente.

Cioè ci potrebbe anche stare ma è un pelino squilibrata.

Si rimarrò sulla gigabyte, riguardo l'alimentatore non è disponibile su ####

Inviato

Se per motivi tuoi non vuoi gli xfx allora puoi mettere Un Corsair cx 750w, un hx o un rm ma ti avviso che sono costosi.

Il corsair lo lascerei perdere, come componentistica non è delle migliori, cioè non sono da buttare eh, ma ce ne sono di migliori e che costano meno ;)

Si rimarrò sulla gigabyte, riguardo l'alimentatore non è disponibile su ####

Per l'ali ti ho linkato quelli disponibili su #### che per la tua configurazione vanno benissimo ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...