Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Raga per tutti comunque vi spiego una cosa cosi vi fate un ' idea : quando si fa una configurazione si deve guardare al budget in primis e poi si cerca di inserire componenti che devono essere appunto ben equilibrati fra loro ... che gli si fa prendere un 4790k da 330 euro e poi gli si deve mettere una vga meno performante (e non solo la vga meno performante... poi anche magari case o alimentatore meno costosi e meno validi) a cosa serve?

 

Un i7 ci può anche stare ma il budget deve poi permettere di prendere anche il resto che sia appunto adeguato e proporzionatl al budget stesso nell' insieme.

 

 

Avesse scritto : mi serve assolutamente un i7 dato che devo fare spesso  video editing e quindi renderizzare più velocemente per me è molto importante e il pc mi serve "anche" per gaming. Allora la combo 4790 + 270x ci poteva pure stare ecco..... spero di essermi spiegato :)

 

Poi ripeto (di nuovo) se lui vuole un i7 basta che mette un cento euro in più e se lo prende eh , cosi come tutto il resto :)

 

 

Eh si, mi sa proprio. :D

 

;) ; io non so che genere di livello di autocad andrà ad usare... (se 3d o 2d ad esempio)..... però voi gli avete visti i requisiti di autocad?  , eccoli  (li trovate sotto)  .... cioè io dico il pc che sta comprando è na potenza per autocad e gaming...

 

Poi ripeto lo sa lui che livello di autocad 3d magari ci andrà a fare e cosa ha usato fin ora ecco.

Inviato

una cosa volevo chiederti, prima che mi dimentico..mettiamo che in futuro volessi cambiare qualche componente..il case è abbastanza grande? (non vorrei trovarmi nella situazione di non poter inserire un pezzo perchè è troppo piccolo lo spazio)

Inviato

una cosa volevo chiederti, prima che mi dimentico..mettiamo che in futuro volessi cambiare qualche componente..il case è abbastanza grande? (non vorrei trovarmi nella situazione di non poter inserire un pezzo perchè è troppo piccolo lo spazio)

  • 7 HDD bays (3 tool-less) for increased expandability
  • Supports high-end graphics cards, including NVIDIA GTX 690 and AMD HD 7990
Devo aggiungere altro ?  :P

 

No dai scherzi a parte supporta nello specifico :

 

VGA card length: 316.6mm / 12.5 inch

CPU cooler height: 155mm / 6.1 inch

 

 

Dico puoi metterci ottimi dissi ad aria e anche vga lunghe fino a 316mm quindi molto lunghe :)

 

Poi se vuoi qualcosa di ancora più grande iù che altro a livello di dissipatori ultra enormi basta dirlo  e prendi questo

 

Questo supporta vga fino a 400mm e dissi alti fino a 158 mm ..... Dico ma se te sei sicuro che in futuro non metterai dissipatori abnormi (e inutili visto che manco devi farci oc con il processore....e anche volendo con un dissi alto fino a 155m aivoglia overclock eh :D , overclock che ripeto ora non potresti nemmeno fare)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...