Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ehm ma quello non è "un i5"  ..... quello è un signor I5  :D . Ma certo che stai tranquillo ... guarda che nel gaming è la vga che fa la differenza eh. Poi guarda ti ho spiegato la questione e vuoi un i7 la config si può fare ma poi ti ritrovi una scheda video di fascia più bassa causa budget che non basta per prendere una scheda video di fascia alta :) , tutto qui.

 

I soldi sono tuoi eh .... per l'autocad in uso "normale" un 4690 basta e avanza.... per giocare pure. Poi se vuoi un i7 e allo stesso tempo vuoi una super vga si può fare ma devi alzare il budget di almeno 100-150 euro.

 

Ehm comunque di overclock della cpu non ti interessa vero? o sbaglio?

 

 

 

 

Ma da cosa? Dai raga non scherziamo gentilmente

 

 Ken non puoi sapere tra 4 anni i giochi come diventeranno  :D

Inviato

 Ken non puoi sapere tra 4 anni i giochi come diventeranno  :D

 

Ma che c'entra sta cosa? Io ho un i5 2500k comprato 4 anni fa e ad oggi viene sfruttato pochisismo a differenza invece della vga .... si sa che i processori non fanno la differenza nel gaming tranne qualche titolo in croce che comunque è e sarà sempre vga dipendente.

 

Ma poi ripeto se deve comprare un i7 4790 e poi prendere una 270x.... e invece se può prendere un 4690 che nel gaming va uguale o quasi ( e non lo dico io ma i test) e una 970 4gb nvidia? Scusami te cosa compreresti? Poi come già detto se lui può prendere una cosa e l'altra alzando il budget di 100-150 euro buoni tanto meglio.

 

A livello proprio prestazionale e tecnologico la differenza tra un 4690 e un 4790 non è tale da far si che tra qualche anno "cambiano i giochi" e un 4790 farà "nettamente" la differenza.. al massimo farà qualche fps in più cosa che fa già ora ma niente di eccezzionale ..... ad oggi invece al povero magic gli prende un terzo del budget :D

Inviato

perfetto..quindi va bene così attachicon.gifconfigurazione i5.PNG

 

Si ma la 970 gainwar che hanno da #### è quella col dissipatore un po "meh" ti avviso .... di base farà il suo dovere eh sia chiaro ma non è performante e poco rumoroso come la variante da #### ;)

 

Si comunque il pc va benone ma siamo fuori budget già cosi o sbaglio ? E te ci volevi mettere un 4790 :P (anzi te non tanto direi ..... ma qualcun' altro :D ).  Se siamo troppo fuori budget fammi sapere che ti modifico qualcosa .

Inviato

Eh vabbè ho pensato subito a un i7 :P.

 

Forse ti sei fatto fregare dal fatto che ha scritto "autocad" ? :)

 

 

nono va bene così..quindi prendo metto l'altra..ma per inserirla nel case è solo a incastro come le solite gpu o ha anche un alimentatore proprio?

 

 

Guarda vediti sto video che ti fa capire tutto quello che c'è da capire :)

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...